Home Spettacolo Jasmine Carrisi lo mostra senza vergogna: chissà cosa avrà pensato Albano

Jasmine Carrisi lo mostra senza vergogna: chissà cosa avrà pensato Albano

319
0

Jasmine Carrisi è la figlia del celebre cantante di Cellino San marco e di Loredana Lecciso e come il padre ha la passione per la musica. Ha mostrato qualcosa che non è di certo passato inosservato ed i fan si chiedono cosa avrà pensato in merito Albano.

La giovane figlia d’arte è una classe 2001 ed è già molto nota nel mondo dello spettacolo. Condivide la passione per la musica col padre ed ha già debuttato come cantante. Oltre ad essere entrata nel mondo della televisione italiana è anche una star del web e dei social dove vanta un seguito davvero invidiabile.

Jasmine Carrisi-lo-mette-in-mostra-010622-Altranotizia
Jasmine Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Jasmine Carrisi è cresciuta in un contesto dove le telecamere ed i riflettori non sono mai stati una novità ed ha ben presto abbracciato la passione verso il mondo dello spettacolo. Sui social però è da molto più tempo che ha raggiunto la fama ed i suoi fan sono incuriositi dalla sua quotidianità. Di recente ha mostrato qualcosa che avrà sicuramente suscitato la reazione di Albano. Di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi si mostra senza vergogna

Jasmine Carrisi ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel programma The Voice Senior dove ha affiancato il padre. Lei ed Albano hanno formato una coppia perfetta e sono stati molto apprezzati dai telespettatori. La giovane è molto unita al padre e con lui condivide la passione per il canto. Ha rivelato che è stato proprio il cantante di Cellino San Marco a suggerirle il titolo del suo singolo ovvero Comete perché non trovava adatto quello scelto da lei precedentemente.

Una ragazza bellissima e con la passione per la moda che ha catturato l’attenzione del web diventando davvero seguitissima. Come di consueto però non sono arrivati soltanto complimenti ma gli haters sono sempre dietro l’angolo e difatti è stata spesso attaccata per il suo aspetto fisico. Le sono state mosse critiche per presunti ritocchini estetici e spesso anche per le foto condivise. Lei però non ha mai avuto paura di mostrarsi per quello che è e secondo noi è bellissima. Jasmine Carrisi ha messo in mostra qualcosa che sicuramente ha suscitato un velo di nervosismo ad Albano. Di cosa si tratta?

Chissà cosa avrà detto Albano

Jasmine Carrisi è molto attenta alla moda ed alle tendenze. Sempre impeccabile nel vestire e con un occhio di riguardo al trucco. Si è spesso mostrata sui social durante i suoi cambi di look e recentemente ha stupito tutti con un passaggio dal biondo al mogano che però l’ha resa ancora più affascinante.

La cantante è appassionata di tatuaggi e ne ha già fatti vari e proprio a questo riguardo ha fatto vedere la reazione di Albano quando gli ha mostrato un nuovo tatuaggio raffigurante un cuore. Lui, uomo di vecchio stampo, non approva minimamente le scelte della figlia ed ha affermato che sono soltanto porcherie. Proprio per questo i fan si chiedono che cosa avrà detto del tatuaggio sulla mano che raffigura il numero 1943. Che è l’anno di nascita del celebre cantante. Siamo sicuri che il pensiero della figlia lo avrà anche reso orgoglioso, dato che è in suo onore, ma dall’altro lato avrà sicuramente detto la sua contro il gesto di tatuarsi che non condivide.

Jasmine Carrisi-ecco-cosa-ha-messo-in-mostra-Altranotizia
(fonte: Instagram stories Jasmine Carrisi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here