Romina Power, senza freni sulla sua dolce metà: è boom di commenti

Romina Power e la sua famiglia. Un nucleo inattaccabile, inviolabile ed indivisibile, nonostante tutto. Ed oggi per lei è una data speciale perché è il giorno più importante per l’amore della sua vita. Di chi stiamo parlando?

Passano gli anni, cambiano, completamente, le situazioni, ma per milioni di italiani la sua rimane sempre “La Famiglia”. Quella coppia di giovani, nella loro assoluta ed innegabile diversità, sono riusciti a creare un ideale familiare che ha resistito a tutte le intemperie della vita, anche alla loro separazione.

Romina-Power-amore-Altranotizia.it (1)
Romina-Power-Altranotizia.it (Fonte: Google)

In quel di Cellino San Marco, terra natale del suo ex marito, Albano Carrisi, è riuscita a creare un piccolo paradiso in terra dove far nascere e crescere una splendida famiglia. Oggi, per lei, Romina Power, è uno di quei giorni speciali dedicati soltanto a loro. Oggi è il giorno più importante per l’amore della sua vita.

Di chi stiamo parlando?

Romina Power e l’amore della vita

Quasi trent’anni di matrimonio con Albano Carrisi. Una coppia straordinaria anche artisticamente. Dolori inesprimibili ed indimenticabili, una separazione che, inevitabilmente, ha lasciato dietro si sé strascichi non piacevoli, non hanno tuttavia inciso sui legami tra genitori e figli. Ogni ricorrenza è un momento di gioia, per tutti.

Ed oggi è uno di quei giorni. Da festeggiare tutti, anche se distanti. Il 1 giugno 1987, a Cellino San Marco, e dove sennò?, ha visto la luce Romina Carrisi Power. La quarta ed ultimogenita della coppia di artisti. Ha compiuto 35 anni e sua madre le ha inviato un messaggio di auguri attraverso il suo canale social Instagram.

Un messaggio tenerissimo, dove ogni parola ha mantenuto, e mantiene, quel medesimo amore, quella stessa felicità di 35 anni prima. “Dal primo momento in cui sei arrivata, sei sempre stata una fonte di gioia e di amore. Buon compleanno mia dolce metà“, queste le parole di Romina Power che hanno accompagnato la pubblicazione di alcune bellissime foto. E i commenti non sono tardati ad arrivare…

Infiniti commenti

Foto emozionanti quelle pubblicate dall’artista italo – americana che iniziano con una giovanissima, e bellissima Romina Carrisi, per poi proseguire con quelle più emozionanti. Un’immagine che ritrae Ylenia Carrisi che la tiene teneramente in braccio, ancora piccolissima, attorniata dai suoi fratelli ed un’altra dove la piccola Romina è invece tra le braccia di mamma Romina.

I commenti al dolcissimo post di Romina Power si sono succeduti a velocità supersonica. Dai tanti fan club della coppia alla stessa Romina Carrisi che ha ringraziato la sua mamma e le bellissime foto da lei pubblicate in allegato al post. Passano gli anni, ma per diverse generazioni di italiani la sua rimane sempre “La Famiglia”. Oltre gli eventi, al di là di tutto e tutti.

Romina-Carrisi-Power-auguri-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Romina Power)
Impostazioni privacy