Gustavo Rodriguez, il papà di Belen operato al colon perforato: come sta adesso

A pochi giorni dalla fine dell’avventura dell’Isola dei famosi Gustavo Rodriguez è finito in ospedale. Scopriamo che cosa è successo al papà della modella argentina Belen Rodriguez.

Una foto dell’ex naufrago in ospedale sta facendo il giro del web nelle ultime ore: ecco come sta davvero.

Gustavo-Rodriguez-in-ospedale-Altranotizia
Gustavo-Rodriguez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sono tutti preoccupati per Gustavo Rodriguez, che sembra essere finito improvvisamente in ospedale a causa di un problema di salute.

Gustavo Rodriguez in ospedale dopo l’Isola

Gustavo Rodriguez è diventato famoso dopo che le sue due figlie sono venute dall’argentine in Italia, e hanno cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo, diventando due dei volti femminili più amati della tv e della moda italiane.

Negli ultimi tempi l’incredibile popolarità di Gustavo è cresciuta ancora di più perché i telespettatori che seguono i programmi Mediaset hanno conosciuto ancor meglio il suo personaggio grazie all’Isola dei Famosi, il celebrity survivor condotto da Ilary Blasi.

Sono trascorse solo poche settimane dalla fine della sua avventura a Cayos Cochinos, l’isola dell’Honduras su cui Gustavo Rodriguez è sbarcato alcuni mesi fa per partecipare al reality, in coppia con suo figlio Jeremias, eppure il naufrago è già finito di nuovo sotto i riflettori.

Il motivo purtroppo però stavolta non è legato all’intrattenimento e alla televisione, ma a qualcosa di serio che attiene alla salute. A quanto pare il papà di Jeremias, e delle modelle Belen e Cecilia è finito in ospedale. Il pubblico lo ha scoperto perché è stata diffusa una sua foto con indosso il camice. Ecco che cosa è successo a Gustavo Rodriguez nelle scorse ore e perché è stato ricoverato.

Come sta adesso l’ex naufrago

I fan del papà di Belen Rodriguez sono molto preoccupati da quando hanno scoperto che Gustavo ha avuto un problema di salute.

È stata sua moglie a far sapere ai fan dell’ex naufrago, attraverso il suo canale ufficiale di  Instagram, che Gustavo Rodriguez è stato ricoverato. Veronica infatti, ha pubblicato un’immagine del marito ritratto in ospedale, con lei accanto intenta baciargli la fronte, accanto alla quale ha scritto: “Gus… que te mejores pronto!”

A quanto pare Gustavo è stato sottoposto ad un’operazione improvvisa, perché ha avuto un problema al colon. Per adesso sembra essere in buone condizioni. Stando alle notizie diffuse dalla sua dolce metà non si è trattato di un intervento grave per fortuna.

Tutti i followers gli hanno augurato una pronta guarigione e sperano di rivederlo presto di nuovo in tv.

Gustavo-Rodriguez-Veronica-Cozzani-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Veronica Cozzani)
Impostazioni privacy