Mediaset, la conduttrice più amata lo ha ammesso solo ora: picchiata proprio da lui

Mediaset, una conduttrice amata dal pubblico ha confessato qualcosa del suo passato che ha toccato davvero la sensibilità dei fan. Ha parlato del suo passato difficile ed ha ammesso di essere stata malmenata.

Una conduttrice approdata a Mediaset da un po’ di anni ha rivelato con molta onestà degli aspetti decisamente delicati sul sul passato che hanno davvero lasciato senza parole i fan. Abituati a vederla sempre sorridente e gioiosa non lasciava certo immaginare che avesse dentro di sé una storia così dolorosa.

Mediaset-confessione-inattesa-di-una-nota-conduttrice-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia (fonte: Google)

La presentatrice ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la vena comica che la contraddistinguono e ciò che ha raccontato senza peli sulla lingua ha lasciato tutti i fan di stucco. Di chi si tratta?

Mediaset, la confessione inattesa della conduttrice

La conduttrice Mediaset della quale stiamo parlando è una delle più apprezzate del panorama televisivo italiano. Ha raggiunto la fama con la sua simpatia ed in veste di comica. Prima di arrivare in tv ha fatto la gavetta nei villaggi turistici della costa romana e si è fatta notare come imitatrice. Poi è stata chiamata da Chiambretti è la sua vita è cambiata per sempre.

Dal momento in cui è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro è letteralmente rinata ed ha avuto ruoli sia in Rai che a Mediaset. Le sue imitazioni sono di gran classe e apprezzatissime dai telespettatori e si è guadagnata la stima della critica. Dopo aver partecipato nel 2019 ad Amici Celebrities la sua fama è ulteriormente decollata ed è stata notata da Antonio Ricci. Ha affiancato il grande Gerry Scotti nella conduzione di Striscia la Notizia. Avete capito adesso chi è?

Il doloroso retroscena sul passato

La conduttrice Mediaset di cui stiamo parlando è Francesca Manzini. Una donna di estrema simpatia che ha divertito colleghi e fan con le storiche imitazioni di Mara Venier, Belen e Maria De Filippi. Travolgente e sempre allegra ha però svelato il suo doloroso passato. La sua adolescenza è stata travagliata anche per il complesso rapporto col padre ed è caduta nel vortice dei disturbi alimentari.

Ha rivelato al Corriere Della Sera di aver toccato il fondo a 23 anni: “Il mio ex mi menava tantissimo, beveva, mi tradiva. Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni” ed ha proseguito: “Sono tornata a vivere a 27 anni quando Chiambretti mi ha chiamato in tv”. Un retroscena inatteso che ha però svelato una donna combattiva che è riuscita a risalire da un vortice dal quale è difficile riemergere ma con impegno e con l’aiuto necessario si può davvero tornare ad amare se stessi. Noi auguriamo alla splendida presentatrice Mediaset il meglio per il suo futuro.

mediaset-francesca-manzini-picchiata-confessione-shock-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy