Lulù Selassié, si consola con un altro: ‘beccata’ a baciarsi proprio con lui

Lulù Selassié ha da poco messo fine alla sua relazione con l’ex nuotatore che aveva conosciuto durante i mesi trascorsi nel loft di Cinecittà, e adesso si sta consolando con “lui”.

La principessa Selassiè è stata paparazzata nel capoluogo medeghino, mentre era intenta a dare un bacio ad un ex concorrente del Gf Vip 6.

Lulu-Selassie-beccata-a-baciare-l'ex-gieffino-Altranotizia
Lulu-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo qual è lo scatto della ex gieffina Lulù Selassié e cosa è accaduto nelle scorse ore a Milano.

Lulù Selassié e il gesto affettuoso con l’ex gieffino

La princess Selassiè, nipote dell’imperatore etiope Haile Selassiè, durante i mesi scorsi, trascorsi nella Casa di Cinecittà, ha conosciuto Manuel Bortuzzo, e se n’è perdutamente innamorata.

Tra di loro è nata ben presto una forte complicità, sfociata in una vera e propria relazione, durata fino a poche settimane fa. Purtroppo però poi qualcosa è andato storto, e l’idillio si è rotto. Secondo alcuni rumors, diffusi a seguito della loro rottura, l’atleta e la principessa,  avrebbero avuto alcuni attriti, causati soprattutto da problemi legati alla famiglia del nuotatore, dalla quale Lulù non si è sentita accettata.

Molto probabilmente solo i due gieffini conoscono i reali motivi che li hanno allontanati, ma certamente per entrambi è stato difficile accettare che la bella storia d’amore, nata tra le mura della casa più spiata d’Italia, che aveva resistito fino ad ora, è giunta al capolinea.

Adesso però Lulù è stata “beccata” per le strade di Milano, in compagnia di uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Per questo motivo tutti i fan si stanno domandando se la princess si stia effettivamente “consolando” con un altro uomo famoso del piccolo schermo.

Il bacio con l’ex concorrente del Gf Vip 6

A quanto pare Lulù Selassiè ha dato un bacio ad uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 , ed è stata immortalata per le vie di Milano. Si tratta del chirurgo estetico e dermatologo Giacomo Urtis. A diffondere la notizia è stato proprio lui, attraverso una story pubblicata sul suo canale ufficiale di Instagram, nelle scorse ore.

Nella chiacchierata story i due si scambiano un bacio affettuoso sulla guancia dopo essersi incontrati per caso tra le strade del capoluogo lombardo.

Insomma, i fan che speravano in una neo-nato filrt per la princess, dopo la naufragata storia d’amore con Manuel Botruzzo,  resteranno forse delusi. Potrebbe non essere ancora arrivato nessun nuovo principe azzurro nella vita della ex Vippona Lulù Selassiè, almeno per ora.

Jessica-Selassie-Giacomo-Urtis-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Giacomo Urtis)
Impostazioni privacy