Uomini e Donne: già scelto il tronista della prossima stagione: Maria lo ‘ruba’ a Ilary

Maria De Filippi ha già scelto il nuovo personaggio maschile, che potrebbe sedersi sul trono durante la prossima edizione di Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta.

Si sta già formando il cast per il dating show di Canale Cinque che sarà trasmesso a partire dal prossimo autunno e in cima alla lista c’è proprio “lui”.

Maria-De-Filippi-Maria-De-Filippi-ruba-un-uomo-a-Ilary-Blasi-Altranotizia
Maria-De-Filippi-Ilary-Blasi-Altranotizia

Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrà esserci un nuovo tronista, molto abito. Al punto tale che Maria De Filippi ha deciso di “rubarlo” ad Ilary Blasi.

Uomini e Donne, chi sarà il prossimo tronista

Uomini e Donne è un format che da vent’anni anni emoziona ed intrattiene pubblico di Canale Cinque. La sua prima edizione è stata un’assoluta novità nel mondo della televisione italiana. Da allora è diventata una trasmissione familiare per i telespettatori, ed è anche molto cambiato nel tempo.

Dopo diversi anni infatti, la madrina d’eccezione, Maria De Filippi, e gli autori di Mediaset, hanno dato vita alla declinazione del Trono Over, dedicato a dame e corteggiatori meno giovani rispetto ai protagonisti del trono classico.

A quanto pare, a breve il pubblico potrà assistere ad un format ancora diverso, rinnovato, i cui ospiti saranno Vip e persone comuni. Tra i personaggi famosi che sono stati già scelti ce n’è uno in particolare, che potrà sedere sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne, e che, a quanto pare, è molto ambito. Al punto tale che Maria De Filippi ha deciso di “rubarlo” ad Ilary Blasi.

Sul trono ci sarà un giovane ex naufrago

Stando alle notizie diffuse nei giorni scorsi da parte del settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi avrebbe scelto come futuro tronista Alessandro Iannoni. Il ragazzo è il figlio di Carmen Di Pietro.

I due hanno partecipato in coppia all’Isola dei famosi, il celebrity survivor condotto da Ilary Blasi. Lui però ha deciso di non proseguire perché non vuole sottrarre altro tempo agli studi di Economia e Finanza, che sta frequentando all’università LUISS. Per tanto ha deciso di non accettare il prolungamento del reality, e di tornare in Italia per preparare gli esami della sessione estiva.

Il figlio di Camen Di Pietro non è fidanzato e ha tutti i numeri per riscuotere un grosso successo sul trono di Uomini e Donne. Si tratta di un ragazzo solare, molto determinato e simpatico, per cui potrebbe rivelarsi un protagonista perfetto per il programma di Maria De Filippi in partenza a settembre.

alessandro-iannoni-Altranotizia
(Fonte: Google)

 

Impostazioni privacy