Avete mai visto la casa di Lory del Santo e Marco Cucolo? Che sogno ad occhi aperti

Lory del Santo e Marco Cucolo fanno coppia fissa dal 2015, e nonostante la grande differenza d’età, sono una coppia solida ed affiatata. Ma sapete come è fatto il loro nido d’amore? Se non avete mai dato un’occhiata al loro appartamento, preparatevi a restare a bocca aperto.

La showgirl e il modello partenopeo Marco Cucolo abitano in una casa bellissima, sita nel cuore della capitale. Scopriamo dove si trova e com’è fatta.

ecco-dove-vivono-Altranotizia
Lory-del-santo-marco-cucolo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco com’è la meravigliosa casa in cui vivono i due ex naufraghi Lory del Santo e Marco Cucolo.

Lory del Santo e Marco Cucolo, il meraviglioso nido d’amore

Il giovane modello originario di Napoli e la showgirl si sono conosciuti diversi anni fa attraverso i social network, e dal 2015 fanno coppia fissa. Nonostante la grande differenza d’età di ben 33 anni, abbia fatto credere spesso al pubblico che il rapporto tra i due Vip potesse scricchiolare, in realtà l’opinionista e l’attrice italiana sono una coppia molto unita.

Per Marco l’incontro con Lory è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dopo poco che hanno cominciato a frequentarsi, lui si è trasferito da anni dal capoluogo campano a Milano, per coltivare il rapporto per giorno per giorno.

Oggi i due vivono in una casa stupenda che hanno trasformato nel loro romantico nido d’amore.

La bellissima casa della celebre coppia

La casa di Lory del Santo e Marco Cucolo sorge nel cuore della capitale, in uno dei quartieri più belli del centro di Roma, e ha una vista privilegiata su un monumento storico che tutto il mondo ci invidia: l’antico Colosseo romano.

Tutti gli ambienti sono arredati con gusto e si ispirano ad un design d’interni minimale e raffinato.

Dagli scatti che la showgirl condivide con i suoi followers sul suo account di Instagram, si nota che le camere principali  dell’appartamento sono rivestite da un bellissimo parquet in legno naturale, che conferisce luce ed eleganza a tutta la casa. Il colore predominante dei mobili è il bianco, scelto nella versione laccata, luminosa e di gran classe. Anche i divani della zona living sono di colore chiaro. Entrambi amano l’arte,  per questo motivo sulle pareti sono appesi quadri d’autore impreziositi da cornici color oro.

Il tutto è arricchito da un’ampia veranda cha affaccia sulle grandi balconate dell’attico. Insomma, Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno creato un ambiente perfetto dove condividere la quotidianità della vita di coppia, immersi in uno spazio unico, che rispecchia il loro stile, e la loro personalità forte ma decisa.

Lory-Del-Santo-cucina-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Lory Santo)

 

Impostazioni privacy