Carramba Boys, che fine hanno fatto i ragazzi della Carrà: eccoli oggi

Senz’altro ricorderete i cosiddetti “Carramba Boys” ovvero gli avvenenti valletti della mitica conduttrice Raffaella Carrà. Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto oggi?

Scopriamo chi erano e cosa fanno oggi i bellissimi e giovani uomini, che hanno accompagnato la presentatrice durante le puntate del tv show Carramba.

Carramba-boys-che-fine-hanno-fatto
Carramba-boys-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco come sono diventati oggi i ballerini che facevano parte del team dei Carramba Boys, e che facevano girare la testa al pubblico femminile e maschile di Rai Uno.

Carramba Boys, ecco che fine hanno fatto

Come senz’altro ricorderete, al programma “Carramba che sorpresa!” erano presenti, oltre alla mitica madrina Raffaella Carrà, anche una schiera di avvenenti ballerini e valletti. Stiamo parlando dei Carramba Boys, un gruppo di cinquanta giovani promesse del piccolo schermo.

Sono passati parecchi anni da allora e molti telespettatori si domandano che fine abbiano fatto. Molti di loro, dopo l’avventura vissuta al varietà condotto dalla Carrà, sono diventati famosi volti della tv, del cinema e dello spettacolo. Uno di questi è Massimiliano Varrese, ballerino e attore, classe 1976.

Altro volto difficile da dimenticare è quello di Danilo Brugia, che è stato uno dei Carramba Boys nella stagione 2000 2001, diventato poi famosissimo con CentoVetrine in onda su Canale 5. Ricordate anche gli altri ragazzi? Scopriamo chi ha spopolato tra loro, e che fine hanno fatto i bellissimi Carramba Boys, che accompagnavano Raffaella Carrà durante le puntate del tv show “Carramba che sorpresa!”

Cosa fanno oggi i valletti di Raffaella Carrà

Massimiliano Varrese dopo Carramba ha proseguito la sua carriera nella recitazione, diventando il celebre volto della serie tv Il Bello delle Donne, e della fiction Carabinieri, in cui recitava il ruolo di Antonio Baldi. Successivamente ha partecipato anche ad Amici celebrities.

Thomas Grazioso era uno deli allievi della classe di canto di Amici, poi è diventato uno dei valletti di Raffaella Carrà nel 2008, e quella esperienza gli ha aperto le porte per entrare nel cast de I Cesaroni e anche di Non Smettere di Sognare. Accanto a lui, nello stesso anno sul palco con la Carrà, c’era anche Giulio Maria Corso, che poi ha recitato in Squadra Antimafia, Il Commissario Montalbano e Il Silenzio dell’Acqua. 

Impossibile dimenticare anche il bellissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne, scelto dalla tronista Giovanna Abate. Stiamo parlando dell’ex tentatore di Temptation Island Sammy Hassan. Anche lui è stato un Carramba boys nella versione del programma “Carramba che fortuna!”, spin off del format di rai Uno, che è andato in onda dal dal 1998 al 2001.

(Foto Google)
Impostazioni privacy