Mara Venier, riabbraccia il suo amato marito: dopo 22 anni ancora si salutano così

Mara Venier è giunta ai saluti finali. La prima domenica di giugno sancirà la fine dell’ennesima, e trionfale, stagione della “sua” Domenica in. Ora potrà dedicare tutte le sue attenzioni alla persona più importante della sua vita. Il quale ha pubblicato un video che dice davvero tutto di loro e sul loro rapporto.

Domenica prossima sarà quella dedicata ai saluti. Il 5 giugno si chiuderà il fine settimana dedicato al Giubileo di Platino per i 70 anni di regno di Elisabetta II d’Inghilterra. I saluti reali dal balcone di Buckingham Palace, però, non saranno i soli della prossima giornata festiva.

Mara-Venier-marito-Altranotizia.it (2)
Mara-Venier-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Un’altra regina è pronta a congedarsi dal suo numerosissimo pubblico. E’ la sovrana indiscussa delle nostre domeniche pomeriggio che si appresta a concludere un’altra stagione entusiasmante. Per Mara Venier arriverà, finalmente, il tempo del meritato riposo. Un tempo da dedicare soltanto a lui…

Lui che in un video pubblicato sul suo profilo Instagram l’accoglie così…

Mara Venier e l’intesa perfetta

Alle spalle di Mara Venier vi sono storie d’amore importanti, ma quella che sta vivendo, così intensamente, negli ultimi vent’anni è qualcosa di speciale. La sua storia con Nicola Carraro rappresenta davvero un amore speciale, perché insieme costituiscono un mix unico. Basta vederli insieme soltanto qualche istante e, immediatamente, ci si accorge dell’intesa perfetta che scorre, palpabile, tra i due.

E quanto sia profonda la loro intesa e il sentimento che li unisce lo si è visto anche durante un recente e doloroso evento che ha colpito proprio Nicola Carraro, ovvero la morte della sua prima moglie Adonella Colonna. In quella occasione la stessa Mara Venier ha speso parole dolcissime in suo ricordo, ricordando come fosse nato, nel corso degli anni, un bellissimo rapporto tra di loro.

Tanti anni insieme e sembra sempre il primo giorno. Lo stesso entusiasmo, lo stesso piacere di condivisione di ogni possibile momento. Ed il video che lo stesso Nicola Carraro ha pubblicato sul suo profilo Instagram vale più di mille parole…

Come al primo appuntamento

Una porta aperta, un trolley e la voce di Nicola Carraro che, citando la frase che ha reso famoso Ezio Greggio ai tempi del Drive in: “E’ lei o non è lei, certo che è lei“, accoglie trionfante l’arrivo di Mara Venier che, a sua volta, risponde con un tenerissimo: “Ciao, amore mio“. Che dire, proprio come due fidanzatini al loro primo appuntamento.

Una storia bellissima che prosegue sugli stessi identici binari sui quali era sorta. Oltre vent’anni fa. Nel video pubblicato da Nicola Carraro vi è tutta la gioia di ritrovarsi, dopo una forzata lontananza per motivi di lavoro. Domenica prossima, per Mara Venier, sarà quella dedicata ai saluti, al suo pubblico che anche in questa stagione l’ha seguita numeroso.

E poi arriverà finalmente il tempo da dedicare soltanto a lui…

mara-venier-marito-Altranotizia.it
(Fonte: Screenshot video Instagram Nicola Carraro)
Impostazioni privacy