Gigi D’Alessio, la incontrerà faccia a faccia tra pochi giorni: sarà qualcosa di inaspettato

Gigi D’Alessio tornerà davanti al suo pubblico che attende da tantissimo di poter assistere ad un suo spettacolo e di riassaporare il sapore della sua musica dal vivo. I suoi fan sono davvero in estasi e l’attesa li sta mandando in subbuglio. Finalmente potrà incontrarla faccia a faccia e la cosa sarà inaspettata.

Il cantante napoletano festeggia i suoi 30 anni di carriera ed è davvero molto emozionato. Non poteva scegliere che Napoli, sua città natale, per l’occasione e i fan sono davvero in tilt di riavere il loro idolo a ‘casa’.

Gigi D'Alessio-rivedra-faccia-a-faccia-anche-lei-Altranotizia
Gigi D’Alessio-Altranotizia (fonte: Google)

Gigi D’Alessio ha raggiunto un traguardo davvero incredibile per la sua carriera e festeggerà il 17 Giugno nella sua amata piazza Plebiscito a Napoli. Ripercorrerà assieme al pubblico di casa la sua straordinaria carriera. Durante la serata avrà modo di incontrare proprio lei e sarà inaspettato. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio e i 30 anni di carriera

Gigi D’Alessio non ha sicuramente bisogno di presentazioni e le sue canzoni sono ormai indelebili nella memoria. Una vita spesa per la musica, sua grande passione, che ha dato straordinari frutti ma che inizialmente è stata segnata da sacrifici. Si è inserito nel panorama musicale perseverando e ricevendo anche molti no che però hanno contribuito a renderlo ancora più determinato. La sua perseveranza lo ha portato ad essere uno dei cantanti più apprezzati e ricercati.

La sua prima passione è la musica ma negli ultimi anni non ha disdegnato di partecipare a programmi televisivi ottenendo anche in quel contesto molti consensi. Anche la sua vita privata ha sempre interessato i numerosissimi fan ed è stato spesso sotto l’occhio attento del gossip. Ora però la concentrazione è tutta rivolta al suo ritorno dove potrà finalmente abbracciare e vedere faccia a faccia chi da tanto aspetta di vederlo. Nell’attesa sono comparsi molti messaggi su Instagram. Di cosa si tratta?

Finalmente faccia a faccia

Gigi D’Alessio tornerà finalmente a riabbracciare i suoi fan ed il suo pubblico a casa e l’emozione è palpabile. Già da giorni, i fan,  stanno facendo il conto alla rovescia dei giorno che mancano per poter finalmente vedere faccia a faccia il proprio idolo.

In molti stanno taggando il cantante nelle stories Instagram perché oramai non stanno piu nella pelle e vi diamo un esempio con la foto che riportiamo sotto all’articolo. Anche lo stesso Gigi D’Alessio è parso molto emozionato ed ha anche postato una veduta notturna della sua piazza plebiscito che lo ospiterà durante il suo grande momento. Tantissimi auguri per i suoi straordinari 30 di carriera e siamo sicuri che sarà uno show indimenticabile.

Gigi D'Alessio-riabbraccia-anche-lei-Altranotizia
(Gigi D’Alessio Instagram stories)
Impostazioni privacy