Paolo Bonolis non avrebbe dovuto lasciarla: a spifferare tutto proprio la moglie

Paolo Bonolis non avrebbe dovuto lasciarla poiché era la sua anima gemella. Scelte di vita che possono avere un’eventuale ripercussione sul futuro. Ecco di cosa si parla.

Un grande mattatore del pre-serale, Paolo Bonolis è imbattibile con il ‘suo’ Avanti un Altro. Com’è ormai noto, sono già aperti i casting per parteciparvi e, come si evince dal profilo social ufficiale della trasmissione, il 7 e l’8 giugno a Matera e Potenza saranno pronte le selezioni per i futuri concorrenti.

Paolo-Bonolis-anima-gemella-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente però il grande conduttore è in preda ai dubbi e alle emozioni poiché sarebbe dovuta essere lei la sua anima gemella. La vita è costellata di scelte, assunte seguendo il cuore o la razionalità, per quanto al momento si ritengano giuste e opportune. Qual è il motivo di cotanto turbamento?

Paolo Bonolis non avrebbe dovuto lasciarla

Ormai si conoscono i dettagli della sua vita privata. Legato all’ex opinionista Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto tre figli e altri due da una precedente relazione. Una vita intensa e piena d’amore di cui non rinnega nulla anzi ha sempre manifestato fierezza e orgoglio nei confronti della sua attuale moglie.

Nonostante questo però non riesce a darsi pace poiché resosi conto che una persona in particolare sarebbe potuta essere la sua vera anima gemella, quella dolce metà con cui essere se stessi, senza filtri. Ad oggi è un’amica, sia privatamente sia a livello professionale ma, soprattutto, indimenticabile. Ecco di chi si tratta.

Era la sua anima gemella

Trattasi di Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis. Quest’ultima ha fatto capolino nel corso di un’intervista a Sonia Bruganelli, la sua ‘rivale’ in amore, durante il programma Oggi è un Altro Giorno da Serena Bortone. L’ex opinionista ha così confessato: “sto per dire una cosa e qui lo dico e neanche lo nego, secondo me era la donna per lui, l’anima gemella“.

Imbarazzata, Laura, dal canto suo, ha ammesso: “non è vero, tu sei stata per Paolo una donna speciale, sei la mamma dei suoi figli“. Naturalmente, non sono mancate battute ironiche fin tanto che Sonia ha riconosciuto il ‘duro e sporco lavoro’  della sua amica nei confronti di Paolo poiché quest’ultimo inizialmente non voleva né sposarsi né avere figli.

Un rapporto amichevole tra le due donne cresciuto nel tempo, per quanto comprensibilmente non siano mancate gelosie nei confronti l’una dell’altra, almeno inizialmente. Ma Laura e Sonia hanno tenuto smentire la continua rivalità a loro attribuitole negli anni, manifestando invece grande complicità e solidarietà.

Sonia-Bruganelli-e-Laura-Freddi-Altranotizia
(Fonte: Oggi è un Altro Giorno/ RaiPlay)
Impostazioni privacy