Ida Platano, non poteva finire peggio: eppure sembrava che le cose andassero bene

Ida Platano è pervenuta a una decisione per quanto Riccardo Guarnieri non se lo aspettasse proprio. Un brutto colpo alla coppia più chiacchierata e seguita di UeD.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto una bellissima storia d’amore per quanto oggi siano ai ferri corti. Tensioni alle stelle, dovute a certe incompatibilità, anche se il sentimento potrebbe non tramontare mai. Infatti si ricordi le parole della dama a Verissimo che ha così descritto il rapporto con lui: “è amore immenso“.

Ida-Platano-e-Riccardo-Guarnieri-decisione-Altranotizia
Ida Platano e Riccardo Guarnieri-Altranotizia

Attualmente, Ida ha compiuto una scelta molto importante per la sua vita privata, coinvolgente anche Riccardo. Quest’ultimo non se lo sarebbe mai aspettato ma è successo. Una situazione dai tratti molto complicati, nella quale è possibile ravvisare sofferenza da parte di entrambi. Di seguito si riporti il triste epilogo.

Ida Platano, Riccardo non se l’aspettava

Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la pausa estiva non senza lasciare interrogativi. Chissà chi potremmo rivedere a settembre, durante la prossima stagione televisiva ma intanto una cosa è certa: Ida e Riccardo sono in forti contrasti e negli ultimi tempi si è percepito maggiormente, per quanto ci siano stati anche evidenti manifestazioni d’affetto.

Ad oggi però la splendida dama ha preso la sua decisione, seppur sofferta ma necessaria. Un brutto colpo per Riccardo come se tale notizia fosse stata un fulmine a ciel sereno. Probabilmente, ci vorrà del tempo e chissà magari nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbero esserci nuovi sviluppi. Al momento però ecco quanto accaduto.

Ha fatto la sua scelta

Ebbene! I due protagonisti di Uomini e Donne hanno avuto un brutto litigio tanto che, durante un’intervista al magazine del dating show, Riccardo ha così constatato: “mi sono accorto di essere stato bloccato perché su Whatsapp era sparita la foto del suo profilo dalla nostra chat“, concludendo: “sui social siamo spesso stati taggati insieme in questi giorni e, quando ho cliccato sul suo nome, l’utente è risultato inesistente“.

Proprio così, Ida ha bloccato sui social Riccardo, a seguito delle forti incompatibilità nonché incomprensioni emerse negli ultimi giorni. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una cena durante la quale lei si è avvicinata carinamente ma lui, al contrario, ha manifestato maggior distacco, probabilmente dettato dalle paure di riprovarci ancora.

A tal, riguardo, durante una delle ultime puntate, Ida è esplosa nei suoi confronti, accusandolo di falsità, non riuscendo oltretutto a nascondere i suoi tremori dettati dall’ira funesta. Dal canto suo, Riccardo si è mostrato inizialmente nervoso, a seguire ha ammesso di fronte a tutto lo studio i suoi dubbi riguardo ad un eventuale ricongiungimento amoroso.

Riccardo-Guarnieri-e-Ida-Platano-Uomini-e-Donne-Altranotizia
(Fonte: Uomini e Donne/Witty Tv)
Impostazioni privacy