Sissi, perchè ha una cicatrice sul volto: la triste verità dell’ex di Amici

La cantante Sissi del talent show Amici ha una piccola cicatrice sulla fronte. Un segno indelebile che si porterà per sempre ma a tal riguardo cosa l’è accaduto?

Amici ha regalato al pubblico giovani talenti tra cui la splendida Sissi. Abbiamo gioito e tifato per lei, raggiungendo così un traguardo importante, ovvero quello di approdare alla finalissima del talent. Ma adesso sta raggiungendo obiettivi ancora più grandi: basti vedere il suo profilo Instagram per comprendere che la sua voce è arrivata fino a New York City.

Sissi-Amici-cicatrice-Altranotizia
Sissi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma un particolare di cui tutti ormai si sono accorti è quella piccola cicatrice visibile sulla sua fronte. Naturalmente questo non scalfisce la sua grazia né la sua bellezza, anzi, ma i suoi fan hanno sempre mostrato curiosità in merito a quanto possa esserle accaduto. E oggi, dopo diversi mesi dal suo ingresso nel talent, ha rivelato cosa si cela dietro quel segno.

Sissi e la cicatrice sul volto

Un percorso straordinariamente intenso quello di Sissi all’interno del talent show per quanto non siano mancate critiche nei suoi riguardi e conseguentemente fragilità che è riuscita a superare egregiamente, anche grazie all’aiuto dei suoi insegnanti, durante il percorso di crescita.

Una di queste potrebbe essere costituita da quella cicatrice che porta con grande orgoglio. Un segno che la contraddistingue, arrecandole personalità ma naturalmente aleggia interesse a quanto possa esserle accaduto. E finalmente è pronta a rivelare il suo grande segreto.

Ecco cos’è accaduto alla cantante di Amici

Sissi ha scelto come copertina del suo album Leggera, uscito il 27 maggio, un suo primo piano in cui fosse ben visibile la cicatrice. Infatti, durante un’intervista a Sorrisi, Canzoni e Tv, in cui ha raccontato del suo nuovo EP, ha aggiunto: “è il segno di una porta in faccia ricevuta, volevo che si vedesse“.

Un episodio materialmente accaduto anche se la metafora della ‘porta in faccia’ potrebbe avere mille significati e in particolare i no ricevuti. Difatti la giovane Sissi, prima di approdare ad Amici e poter così dimostrare al pubblico il suo ineguagliabile talento, ha ricevuto pesanti rifiuti da X Factor e Sanremo Giovani.

Adesso nulla la potrà più fermare e ha già spiccato il volo con il suo EP, l’Instore Tour appena concluso nelle metropoli italiane fino a raggiungere l’America. Un sogno che sta prendendo sempre più forma e si sta realizzando ma, naturalmente, come per tutti i giovani ragazzi che hanno partecipato ad Amici, questo è solo l’inizio.

Sissi-EP-Leggera-Altranotizia
(Fonte: Instagram Sissi)
Impostazioni privacy