Antonella Clerici, spiffera tutto su una collega: “Dall’anno prossimo cambia…”

Antonella Clerici e la naturale, prevista pausa del suo E’ sempre mezzogiorno. I palinsesti estivi sono ormai alle porte per un cambio di stagione televisivo che le permetterà di tirare un po’ il fiato in vista di una nuova, avvincente stagione. Intanto però la conduttrice di Legnano invia un messaggio ad una collega.

Venerdì 3 giugno è il giorno del commiato. L’estate è ormai arrivata e il suo programma, che ci ha accompagnato nel lungo periodo autunno – inverno, va a riposarsi un po’ in vista della nuova stagione. Ovviamente stesso discorso vale per lei che anche quest’anno ha fatto registrare ascolti record ed un consenso sempre maggiore.

Antonella-Clerici-lo-ha-fatto-davanti-a-tutti-Altranotizia
Antonella-Clerici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Antonella Clerici si conferma regina incontrastata della fascia oraria di mezzogiorno per cui il periodo di riposo, oltreché doveroso, è quanto mai meritato. Si dedicherà alla sua bellissima famiglia ed intanto lancia un messaggio ad una collega. Di chi si tratta e quale il suo messaggio inviato?

Antonella Clerici ed un post apparso su Instagram

Internet è sempre una fonte inesauribile di spunti. Trovi di tutto e per una donna di spettacolo come Antonella Clerici vi è anche l’opportunità di scoprire informazioni e curiosità riguardanti amici e colleghi della televisione. E così è stato. Navigando in rete la bravissima conduttrice di Legnano si è imbattuta nel volto di una bellissima bambina.

Osservandola bene l’ha subito ricollegata alla sua famosa mamma, pressoché identica a lei, soltanto con qualche anno in più. Il minimo da fare in queste circostanze è inviare un messaggio e così è stato. Quale il contenuto del messaggio inviato da Antonella Clerici e, soprattutto, chi è il destinatario?

Un’amica che arriva in Rai?

Il volto della bambina è praticamente quello della sua mamma, che ha pubblicato un post riguardante il suo amore con una doppia didascalia: “Istituto Villa Flaminia” e “5A per sempre“. A questo post la conduttrice lombarda ha risposto con un messaggio: “Preparati che dall’anno prossimo cambia tutto“. Cosa significa e a chi è rivolto?

La bellissima bambina è Mia Facchinetti e la sua famosissima mamma è Alessia Marcuzzi. Ma a cosa si riferisce Antonella Clerici quando si rivolge ad Alessia Marcuzzi annunciandole che dal prossimo anno cambierà tutto? Per caso al fatto che sua figlia Mia inizierà le scuole medie oppure…?

O forse è già un messaggio di benvenuto a colei che al 99,9% sarà il grande acquisto Rai in vista della prossima stagione? Si vocifera ormai da tempo che, dopo un quarto di secolo passato negli studi di Mediaset, la conduttrice romana sbarcherà in Viale Mazzini.

Si parla già di un suo show stile reality che dovrebbe andare in onda il martedì sera, come riportato da corrieredellosport.it. Ancora nessuna ufficialità, ma le voci sono sempre più insistenti e quel messaggio di Antonella Clerici sembra più di una conferma…

mia-facchinetti-scuola-Altranotizia.it (1) (1)
(Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi)
Impostazioni privacy