Katia Ricciarelli, fuori dal cast di Tale e Quale Show: il motivo è uno ed è ben preciso

Katia Ricciarelli ha rifiutato Tale e Quale Show con Carlo Conti? Stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe un motivo ben preciso.

Abbiamo imparato a conoscerla meglio al GF Vip 6, ora Katia Ricciarelli ha archiviato quel capitolo per quanto sovente sia stata immortalata in compagnia di alcuni ex coinquilini tra cui l’amico adorato Davide Silvestri, quest’ultimo pronto a sposarsi e al cui matrimonio la cantante lirica ha ricevuto invito.

Katia-Ricciarelli-e-Carlo-Conti-condizioni-programma-tv-Altranotizia
Katia Ricciarelli e Carlo Conti-Altranotizia

Nuovi progetti in vista per Katia tanto che ha scelto Carlo Conti ma ad alcune sue insindacabili condizioni. Infatti, sono già sopraggiunti diversi ostacoli alla loro nuova collaborazione professionale e chissà come reagirà il conduttore appena verrà a conoscenza di questi dettagli. Di cosa si sta parlando?

Katia Ricciarelli, c’è già un problema

Dopo il GF Vip 6, l’ex gieffina è pronta a rimettersi in gioco. Infatti, come ebbe modo di preannunciare a Verissimo, durante la sua intervista risalente a pochi mesi fa, il suo desiderio sarebbe quello di tornare a cantare, lasciandosi alle spalle alcuni di quei momenti così spiacevoli vissuti all’interno della Casa.

In questo senso, c’è qualcuno che potrebbe realizzare il suo sogno, ovvero incantare nuovamente il pubblico con la sua voce melodiosa ma sono sorte alcune condizioni per lei indiscutibili e questo potrebbe eventualmente incrinare il rapporto. Di seguito si menzionino i fatti in merito.

Ha scelto Carlo Conti

Finora Katia Ricciarelli si è trovata ad essere contesa tra Alfonso Signorini, proponendole così il ruolo di opinionista del GF Vip 7 e Carlo Conti. Secondo però ad alcune indiscrezione, non avrebbe ancora scelto.

Infatti, secondo quanto svelato sui social, vorrebbe essere proprio lei a scegliere le musiche e i cantanti da imitare poiché non avrebbe più la voce di un tempo e questo le eviterebbe di “fare figuracce“. Chissà se il conduttore acconsentirà a questa sua richiesta o ciò possa aver compromesso il futuro lavorativo tra i due.

Intanto, si rammenti che non sarebbe l’unica gieffina a prendere parte al programma poiché anche le sorelle Selassié, secondo l’indiscrezione di Tv Blog, parteciperebbero come unico concorrente. Al momento, si è in attesa di nuovi aggiornamenti anche per quanto riguarda la presentazione della programmazione Rai per cui si scoprirà solo successivamente cosa avrà deciso di fare Carlo Conti.

Tale-e-Quale-Show-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy