Michelle Hunziker, come comunica con lei il papà morto: la rivelazione dopo anni

Michelle Hunziker è da sempre l’immagine dell’allegria. Quella del sorriso che passa di bocca in bocca per non arrestarsi mai. Ma nella sua vita la conduttrice italo – svizzera ha vissuto momenti dolorosi ed uno di questi è l’origine di alcuni fenomeni paranormali che la riguardano.

E’ l’immagine dell’allegria, della risata contagiosa, quella che per un istante ti fa dimenticare tutti i problemi. Solo casualmente è nata in Svizzera perché per il resto è italiana a tutti gli effetti. L’Italia che l’ha accolta giovanissima e che l’ha lanciata nella moda.

Michelle-Hunziker-paranormale-Altranotizia.it-1
Michelle-Hunziker-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Una pubblicità vincente, quella del marchio intimo Roberta, è stata decisiva per il lancio in grande stile nel mondo dello spettacolo. A quel punto la giovane Michelle Hunziker ha preso in pugno il suo destino e si è lanciata. Una lunga carriera artistica ed un’intensa vita privata, dove però non sono mancati i momenti dolorosi.

E c’è proprio un grande dolore alla base di alcuni fenomeni paranormali di cui la conduttrice italo – svizzera sarebbe protagonista. Di cosa si tratta esattamente e quando hanno avuto inizio?

Michelle Hunziker e un dolore indimenticabile

L’abbiamo vista condurre programmi di successo, accanto ad altri grandi personaggi della nostra televisione. E con ognuno di loro ha tirato sempre fuori il meglio di sé. Ironia, intelligenza e quell’immancabile sorriso che riesce a trascinare coloro che le sono intorno. Ma come nella vita di ogni essere umano, anche in quella di Michelle Hunziker il dolore è entrato e ha fatto conoscere il suo volto.

La conduttrice ha perso il suo papà quando aveva poco più di vent’anni. Un grande dolore che non si è mai completamente sopito. Un ricordo che ritorna spesso e che si manifesta in maniera alquanto particolare. Michelle Hunziker ne ha parlato, per la prima volta, qualche tempo fa in un’intervista al settimanale Chi. Le sue parole non sono passate inosservate, perché quello che ha detto ha a che fare con i fenomeni paranormali.

Cosa ha detto di preciso la conduttrice?

Le parla in sogno

L’amato papà Rudolf è un pensiero costantemente presente nella vita della conduttrice. Ma Michelle Hunziker ha aggiunto un dettaglio in più. Il suo papà comunica con lei in una maniera diversa. Secondo il suo racconto papà Rudolf le apparirebbe in sogno e la consiglierebbe riguardo le scelte da fare nella sua vita, soprattutto per quanto riguarda la sfera privata.

E’ infatti nei momenti di maggiore difficoltà che Michelle vedrebbe apparire il suo papà. Un fenomeno paranormale che ha lasciato basiti tutti i fan della simpatica conduttrice. Un fenomeno che si ripete da tanti anni e che soltanto poco tempo fa Michelle Hunziker ha voluto rendere pubblico. Il racconto di quegli istanti in cui anche il suo contagioso sorriso per un po’ si spegne.

Michelle-Hunziker-sogno-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy