Amici, la lietissima notizia manda fuori di testa i fan: Maria al settimo cielo

Una splendida notizia proveniente da Amici ha fatto impazzire i fan e, naturalmente, Maria De Filippi non potrebbe che esserne felice. Ecco cos’è successo.

Anche per questa edizione, Amici ha chiuso i battenti con la vittoria di Luigi Strangis. Ora i ragazzi sono pronti per affrontare nuove sfide e poter realizzare i loro sogni ancor più concretamente. Vedasi, ad esempio, Carola o Sissi che addirittura ha spiccato il volo fino a New York.

Maria-De-Filippi-notizia-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in particolare, ecco sopraggiungere una bellissima e inaspettata notizia da aver reso al settimo cielo chiunque, dai fan alla medesima padrona di casa, Maria De Filippi. Finalmente è successo poiché aleggiava grande speranza a che tutto questo si potesse avverare. Di cosa si tratta?

Amici, Maria è al settimo cielo

Progetti pazzeschi per i ragazzi di Amici e nuove opportunità al fine di promuovere così il proprio talento e l’immagine. Basti citare Alex, a titolo di esempio, come guest star al concerto di Michele Bravi, pochi giorni fa oppure l’attesissimo Instore Tour del vincitore, previsto, al momento, per il mese di giugno.

E per coronare il periodo d’oro di questi giovani, ecco un’altra meravigliosa notizia che coinvolge un nutrito gruppo degli ex allievi di Amici e di cui Maria si mostra fieramente orgogliosa e raggiante. Una grande vittoria, sicuramente meritevole di essere celebrata. Ecco di cosa si sta parlando.

La lietissima notizia manda fuori di testa i fan

Ebbene! Dal profilo Instagram di Martina Miliddi, quale ex allieva di Amici 20, si evince che alcuni ragazzi del talent show sono entrati a far parte del corpo di ballo per il programma Battiti Live. Emozione alle stelle, soprattutto per i loro fan che potranno ammirare nuovamente i loro beniamini, così estasiati nell’aver esaudito un sogno.

Una fotografia per immortalare quel momento di immensa felicità, in sala prove. Nel cast sono presenti anche Cosmary, Nunzio e Christian, direttamente da Amici 21 per non parlare di Tommaso Stanzani, ex allievo della scorsa edizione. I fan li hanno inondati con messaggi d’affetto e di supporto, pronti a vederli volteggiare per quanto non siano mancati anche commenti di mere congratulazioni.

L’evento musicale sta per tornare, prossimamente su Italia 1 dalla magica Puglia, citando le tre citta prescelte come Bari, Gallipoli e Trani, i cui conduttori sono, ancora una volta, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Un appuntamento imperdibile per i telespettatori che potranno così godere di tanta buona musica e divertimento, per una serata all’insegna della spensieratezza.

Amici-ex-allievi-Battiti-Live-Altranotizia
(Fonte: Instagram Martina Miliddi)
Impostazioni privacy