Jasmine Carrisi, valigie fuori alla porta: ecco perchè ‘scappa’ di casa

Jasmine Carrisi ha mostrato le valigie pronte ed ha affermato che stava lasciando casa sua per andare altrove ed ha anche spiegato la motivazione. Sicuramente il perché vi sorprenderà.

La bellissima figlia di Albano e Loredana Lecciso ha acquistato molta notorietà sui social già prima delle sue apparizioni recenti in tv. Una giovane che condivide col papà la passione per la musica.

Jasmine Carrisi-scappa-via-per-colpa-sua-Altranotizia
Jesmine Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Jasmine Carrisi ha assecondato la sua passione per la musica e si è dedicata a creare canzoni che la rappresentassero come Comete. Una ragazza che è sempre stata al centro dell’attenzione anche da giovanissima dato la notorietà dei suoi genitori ma che ha espresso se stessa e il suo essere senza troppi problemi nonostante le critiche da parte degli haters nel web. Ha stupito mostrandosi con le valigie pronta alla partenza e centra un utente del web. Che cosa è successo?

Jasmine Carrisi, scappa via

Jasmine Carrisi ha conquistato il pubblico in coppia col padre Albano a The Voice Senior sulla rete Rai. Una voce straordinaria unita ad una bellezza disarmante che hanno raccolto molti consensi da parte della critica. La giovane è davvero attivissima sui social ed è costantemente seguita e commentata da tantissimi utenti. Mostra la sua vita quotidiana ma anche lavorativa e familiare. Ha una passione per la moda ed il trucco ed è davvero sempre impeccabile in ogni occasione.

Jasmine Carrisi ha spesso look differenti e diversi stili a seconda dell’occasione e li mostra fiera ai suoi follower. Non sempre però chi segue i profili vip lo fa per ammirazione infatti ha ricevuto tantissime critiche e offese gratuite che l’hanno spesso ferita. Ha spiegato che ha imparato ad affrontare le cattiverie in maniera diversa e che ora non le fanno più così male. Le ragioni delle critiche sono state soprattutto fisiche come per esempio i presunti ritocchini o il trucco troppo marcato fino ad arrivare ad offese ancora più spinte di leoni da tastiera che non ci va nemmeno di nominare. Per colpa di un utente Jasmine ha lasciato casa sua. Di cosa si tratta?

Ecco la verità

Jasmine Carrisi ha sorpreso i suoi fan con una foto divertente ed ironica indirizzata all’ennesimo utente del web che l’ha criticata ed offesa. Una cosa che però dovrebbe far riflettere riguardo a tematiche sociali e riguardo alla leggerezza con cui giovani e meno giovani utilizzano il web.

La cosa che lascia senza parole è che imperterriti continuano ad offendere da dietro ad uno schermo non curanti che dall’altra parte ci sia una persona vera e con dei sentimenti. Ha ironizzato sull’ennesimo haters utilizzando come mezzo la foto della sua partenza. Vi lasciamo la divertente immagine di seguito.

(Instagram Stories Jasmine Carrisi)
Impostazioni privacy