Home Spettacolo Charlène di Monaco, dopo la malattia le tocca anche questo: il dramma...

Charlène di Monaco, dopo la malattia le tocca anche questo: il dramma senza fine

105
0

Charlène di Monaco era da poco ripartita. Le sue ultime apparizioni l’avevano mostrata in piena ripresa e pronta a riconquistare il suo ruolo, a tempo pieno, sia all’interno della sua famiglia che in ambito istituzionale. Adesso però ecco un nuovo contrattempo. Quale?

Qualche giorno di silenzio, dopo essere apparsa in pubblico due volte nel giro di una settimana, ha fatto pensare che finalmente un po’ di serenità fosse ritornata nella sua vita. Ma a quanto pare serenità e tranquillità dovranno attendere ancora un po’ per fare il loro ingresso, stabilmente, nella sua quotidianità.

Charlène-di-Monaco-malattia-Altranotizia.it
Charlène-di-Monaco-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Per lei un nuovo, antipatico, fastidioso contrattempo. Per la principessa Charlène di Monaco questo doveva rappresentare il momento del rilancio, suo personale e quello della sua famiglia, utile a cancellare tutte le voci che negli ultimi mesi si sono susseguite a ritmi vertiginosi.

Ora un nuovo. forzato stop che non impedirà il rilancio di nuovi bisbiglìi sul suo matrimonio e sul suo stato di salute. Cosa è accaduto alla principessa di Monaco?

Charlène di Monaco ferma ai box

Il Gran Premio di Formula 1 a Monte Carlo, domenica 29 maggio, è stata l’ultima apparizione in pubblico della principessa di Monaco. E’ stata lei l’autentica vincitrice del pomeriggio sportivo -mondano monegasco. Charlène di Monaco, sorridente ed elegantissima, accanto al principe Alberto e ai suoi due gemelli, Jacques e Gabriella, in poche ore sembrava avesse spazzato via chiacchiere e rumors.

E per usare una metafora legata al mondo dei motori, ora la principessa è nuovamente ferma ai box. Uno stop improvviso, un problema di salute sgradito, e sgradevole, quasi quanto quell’infezione che l’ha colpita quasi un anno fa nel suo paese natale, il Sudafrica, Un’infezione otorinolaringoiatrica che tanti problemi le ha poi procurato, e che non hanno riguardato soltanto il suo stato di salute. Ma cos’ha adesso la principessa di Monaco?

Sabato la triste scoperta

Arrivata l’estate, è arrivata anche la scoperta della malattia per la principessa di Monaco. Come ci fa sapere vanityfair.it, i primi segnali di malessere sono stati avvertiti da Charlène di Monaco nella giornata di sabato. Dati i tempi, con la pandemia non ancora sconfitta, la principessa ha effettuato immediatamente l’esame del tampone che ha dato esito positivo.

Pertanto la principessa dovrà restare qualche giorno in isolamento. E per lei sembrerà davvero di esser ritornata dentro quell’incubo che per mesi l’ha costretta a rimanere isolata, lontana dai suoi affetti più cari. Ha dovuto forzatamente  rinunciare alla Riviera Water Bike Challenge, un evento cui teneva moltissimo poiché organizzato dalla fondazione che porta il suo nome e svoltosi domenica 5 giugno.

E chissà che non sia proprio questa sua grande determinazione a riprendersi pienamente il suo ruolo tra famiglia ed istituzioni, il segreto di una pronta ripresa della principessa Charlène. Se lo augura vivamente lei stessa, così come i suoi familiari ed i suoi sudditi, che si erano appena goduti il suo ritorno in grande stile.

Charlène-di-Monaco-in-famiglia-malattia-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here