Home Spettacolo Amici, neanche un mese e già la bruttissima notizia: alto tradimento per...

Amici, neanche un mese e già la bruttissima notizia: alto tradimento per Maria

334
0

Maria De Filippi ha come sempre tenuto incollati i telespettatori con la grandiosa edizione di Amici che si è conclusa da poco con la vittoria di Luigi Strangis. Sembra che però verrà tradita da due volti noti e il gossip ha dato le prime notizie.

La nota conduttrice ha avuto una stagione splendida e a breve si prenderà la meritata pausa dalle edizioni appena concluse di Amici e Uomini e Donne. Come sempre il talent show ha riscosso un enorme successo. I ragazzi appena usciti dal talent di Maria stanno cavalcando l’onda provocata dal programma con entusiasmo.

Maria De Filippi-dovrà-rinunciare-a-due-volti-noti-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia (fonte: Google)

Maria De Filippi potrebbe avere un doppio allontanamento dal talent show di Canale 5. Quando finisce l’edizione corrente di un suo programma, il gossip si concentra già su ciò che potrebbe accadere in quella futura e stavolta le indiscrezioni sono pesanti. La presentatrice potrebbe dover fare modifiche consistenti e i fan si chiedono se davvero dovranno rinunciare ai due volti tanto amati. Di chi si tratta?

Maria De Filippi e le indiscrezioni sul doppio addio

Maria De Filippi sarà sicuramente orgogliosa degli ottimi risultati ottenuti con le edizioni 2021-2022 dei suoi noti programmi come C’è Posta Per Te, Uomini e Donne, Tu Si Che Vales e Amici. Un team vincente ed una squadra di collaboratori e colleghi che permettono alla conduttrice di realizzare format che ormai sono indispensabili per i telespettatori.

Proprio riguardo a questo argomento sembra che Maria dovrà rinunciare ad una parte importante di uno dei suoi cavalli di battaglia di Canale 5. Due volti che le sono stati accanto per anni in uno dei suoi programmi sembra che abbandonino inaspettatamente il talent di Maria De Filippi. Si tratta di due donne che sono molto amate dal pubblico a casa ed entrambe sono professoresse. Ora avete capito?

Ecco chi abbandonerà Amici

Maria De Filippi se le indiscrezioni di Amedeo Venza si rivelassero vere, come quasi sempre accade, perderà due amatissime maestre ovvero Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Entrambe hanno contribuito alle ultime edizioni del programma in maniera davvero importante e con grande impegno hanno portato avanti gli allievi fino a farli arrivare a risultati strepitosi.

A quanto pare entrambe avrebbero ricevuto proposte che non si concilierebbero con il tempo necessario per riuscire a dedicare l’impegno necessario per portare avanti il talent. La Cuccarini potrebbe essere la prossima conduttrice di Striscia La Notizia dove ha presenziato già per alcune puntate in sostituzione temporanea della Manzini. Della Pettinelli ancora nessuna notizia in merito a quali potrebbero essere i suoi ruoli futuri tali da impedirle di seguire al meglio Amci. I fan si chiedono se questo sia vero e chi andrebbe a sostituire le maestre amatissime dal pubblico. Maria De Filippi saprà sicuramente stupire il suo pubblico come ogni volta perciò non resta che attendere e scoprire che cosa accadrà.

Maria De Filippi-abbandono-di-lorella-e-anna-da-amici-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here