Clarissa Selassié, esce allo scoperto: esiste una quarta sorella | Ecco di chi si tratta

Clarissa Selassié è la più piccola delle principesse etiopi e dopo la sua partecipazione al Gf Vip 6 si è parlato molto di lei e soprattutto per parole che lei stessa ha detto. Di recente ha svelato in maniera inattesa che esiste una quarta sorella Selassié.

L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha attirato a sé l’attenzione mediatica dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. La più piccola delle sorelle etiopi ma anche la più impulsiva e questo ha creato alcuni episodi accessi nel momento in cui è uscita dal reality.

Clarissa Selassié-svela-la-quarta-sorella-Altranotizia
Clarissa Selassié-Altranotizia (fonte: Google)

Clarissa Selassié ha sempre difeso a spada tratta le sue sorelle Jessica e Lulù che a differenza sono arrivate entrambe in finale e la prima ha vinto l’edizione numero 6 del reality di Signorini. Ha rivelato qualcosa che ha attirato la curiosità del web e ovvero che esiste una quarta sorella. Di cosa si tratta?

Clarissa Selassié rivelazione inattesa

Clarissa è la più piccola delle sorelle Selassié ed è anche la più peperina. Giovane e bellissima ha intrapreso la sua esperienza televisiva insieme alle sorelle ed hanno mostrato chi sono oltre alla facciata scintillante ed allo stile di vita che erano solite mostrare sui social. La sua avventura è finita però prima di quella delle altre principesse ma di lei si è comunque sentito parlare molto di lei. Una ragazza che non esita a dire quello che pensa e che ha sempre difeso le sue sorelle.

Molte volte ha preso le parti di Lulù per la storia con Manuel e l’ha difesa anche dagli attacchi degli inquilini e stessa cosa per Jessica. Ha avuto modo di discutere con Katia Ricciarelli dopo un post nel quale aveva esagerato con le parole, come lei stessa ha ammesso successivamente. Per questo ha dovuto chiedere scusa pubblicamente durante una puntata del reality Mediaset ma Clarissa Selassié ha anche stretto amicizie sincere ed una in particolare è nata in studio sembra essere diventata molto importante. Di chi si tratta?

Ecco la quarta sorella Selassié

Clarissa Selassié ha stretto amicizia con Federica Calemme e questo è accaduto in studio perché le due esperienze al Gf Vip 6 non si sono incrociate. Quando la principessa è uscita poco dopo ha fatto il suo ingresso Federica ed hanno avuto modo di conoscersi a fondo soltanto dopo.

Si sono trovare in sintonia fin da subito e anche dopo alcune incomprensioni causate dalla fine della relazione di Lulù con Manuel, grande amico di Gianmaria e della Calemme, sono rimaste comunque unite. Le due hanno passato del tempo insieme che non è passato  inosservato ai fan e di seguito vi mostriamo la foto che le ritrae assieme.

Clarissa-selassié-mostra-la-quarta-sorella-Altranotizia
(fonte: Instagram Stories Clarissa Selassié)
Impostazioni privacy