Vanessa Incontrada, il disperato appello: “aiutatemi a ritrovarli”

Vanessa Incontrada è disperata e non sa più cosa fare. A tal riguardo lancia uno straziante appello sui social, sperando che qualcuno possa aiutarla a ritrovarli. Ecco cos’è accaduto in queste ore.

Ormai ricominciate le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada non si ferma mai. Un’attrice amatissima dal pubblico per la sua naturalezza, simpatia ed espressività, pronta ad allietare il pubblico con i suoi variegati personaggi.

Vanessa-Incontrada-appello-social-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia (Fonte: Google)

Purtroppo, in queste ultime ore, non ha trascorso momenti sereni anzi caratterizzati da terribile angoscia, utilizzando lo strumento dei social per chiedere aiuto ai suoi fan e a chiunque potesse imbattersi nel suo disperato appello. Una situazione molto preoccupante ma per fortuna a fin di bene. Cos’è accaduto?

Vanessa Incontrada, il disperato appello

Vanessa non è la prima star ad utilizzare i social, sfruttandone la loro utile funzione mediatica e di visibilità. Diversi hanno lanciato appelli, al fine di ritrovare i propri amici a quattro zampe scomparsi oppure progetti a carattere benefico, come possono essere, ad esempio, le donazioni.

In questo caso, l’attrice non ha avuto alternative. Una disperazione e sofferenza tali, percepibili sul suo volto, spingendola a chiedere aiuto a tutti, al fine di rintracciarli. Un tormento che, fortunatamente, si è affievolito ora dopo ora. Ecco di cosa si sta parlando.

“Aiutatemi a ritrovarli”

Vanessa Incontrada ha smarrito i suoi cagnolini, due Golden Retriever, Zilik e Tokio, scomparsi nei pressi di Valli, a Follonica, vicino Grosseto. Questi sono i primi dati utili che ha fornito, al fine di poter al meglio agevolare le ricerche. Infatti, tramite i social ha così esordito: “salve a tutti, scusatemi ma ho un’emergenza, ho perso i miei cani, non riusciamo più a trovarli“, concludendo: “se li vedete o qualcuno li vede, vi prego di richiamarmi“.

Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene poiché, tramite Instagram stories, ha aggiornato i suo followers asserendo che sono stati fortunatamente ritrovati da una coppia: “li ho ritrovati molto stanchi e un po’ provati perché sono stati più di 5 Km di distanza da casa. Ora respiro“, ringraziando tutti coloro che l’hanno aiutata. Attimi di paura in quanto si sa che i nostri amici a quattro zampe sono come dei figli e a maggior ragione subentra l’angoscia e la preoccupazione in queste situazioni.

Per fortuna, come è stato prontamente affermato, tutto si è risolto per il meglio. Zilik e Tokio sono tornati a casa dalla loro padroncina. Senz’ombra di dubbio si riprenderanno come anche Vanessa per lo spavento e quale miglior ‘medicina’ se non tante coccole?

Vanessa-Incontrada-Altranotizia
(Fonte: Instagram Vanessa Incontrada)
Impostazioni privacy