L’influencer e opinionista tv italo-americana si è sfogata nelle sue Instagram Stories. Con chi ce l’aveva? Che cosa ha detto in particolare?
Soleil Sorge è nata il 5 luglio del 1994 a Los Angeles da padre italiano e mamma americana. Negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico per tantissime apparizioni in tv. La fama per Soleil è arrivata nel 2017 con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Qui fu ‘scelta’ da Luca Onestini.
Soleil è un’influencer molto seguita su Instagram e qui conta, infatti, oltre 1,2 milioni di followers! Ma cosa è accaduto nelle ultime ore? Perché Soleil è andata su tutte le furie nelle sue Instagram Stories?
Soleil Sorge e le sue dure parole su Instagram
Soleil Sorge, prima della sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2017, fece il suo debutto nel mondo dello spettacolo a Miss Italia. Partecipò, infatti, nel 2014 alla kermesse di bellezza più importante del nostro Paese. Nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Ma Soleil è tornata alla ribalta quest’anno con la partecipazione come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa ha fatto discutere il suo rapporto con Alex Belli e il cosiddetto ‘triangolo’ con lui e Delia Duran.
Soleil Sorge, dopo la sua relazione con Luca Onestini, ha fatto parlare di sé per diversi flirt veri e presunti. Fece scalpore la sua storia con Marco Cartasegna, altro tronista di Uomini e Donne. All’Isola dei Famosi ebbe un breve flirt con Jeremias, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Ma che cosa è accaduto a Soleil nelle ultime ore? Che cosa ha detto su Instagram?
Lo sfogo!
Soleil Sorge è molto amata sui social, ma non solo. Come per tutti i vip, infatti, sono molti gli haters che giornalmente la criticano per qualsiasi cosa. E nelle ultime ore Soleil non ci ha visto più e si è sfogata contro di loro. Lo ha fatto nelle sue Instagram Stories. Oltre a dire la sua per l’atteggiamento che hanno gli haters verso di lei, Soleil ha anche scritto alcuni sue pensieri proprio nelle Instagram Stories.
Fra le tante frasi dette e scritte, queste sono state le più interessanti e ‘dure’ verso gli haters: “Se volete fare gli haters fatelo fatto per bene. Provo tanta pena perché immagino la frustrazione repressa dietro a una persona che esprime odio. Per questo ci tengo a farvi sentire importanti, perché magari così troverete la vostra pace, in quanto chiunque si senta amato o con una vita serena non trova il senso nel buttare tale odio su altri”.