Andrea Delogu, il lietissimo annuncio: a 40 anni ci è riuscita finalmente

Una splendida notizia fa capolino sul profilo social di Andrea Delogu. Un annuncio tanto atteso, soprattutto per la diretta interessata. Di cosa si tratta?

Un vortice di vitalità ed energia, Andrea Delogu è pronta per nuovi progetti televisivi. Infatti, stando all’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia, sembra che la conduttrice e Stefano De Martino siano i prescelti per un grande show musicale, su Rai Due, simile all’iconico Festivalbar. Naturalmente, in merito, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Andrea-Delogu-lieto-annuncio-Altranotizia
Andrea Delogu-Altranotizia (Fonte: Google)

Come si percepisce la sua felicità a livello professionale così anche per la sfera più personale, non contenendo la sua gioia riguardante soprattutto ad una bellissima situazione che finalmente è venuta crearsi, dopo tanto tempo. A tal proposito, ha voluto perfino condividere con i suoi ammiratori quanto l’è successo.

Andrea Delogu, a 40 anni ci è riuscita finalmente

Una vita privata che procede sempre più a gonfie vele, soprattutto grazie all’amore del suo fidanzato Luigi Bruno, il giovane modello di cui aveva dato accenno durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Infatti, si rammenti quanto lei avesse scherzato sulla differenza di età che intercorre tra i due, ritenendosi particolarmente in forma.

Ma c’è di più poiché un annuncio in particolare l’ha resa al settimo cielo e anche i suoi followers si sono mostrati visibilmente contenti. Finalmente è riuscita a coronare il suo sogno, da tempo agognato e adesso può sentirsi pienamente soddisfatta. Di seguito si riporti quanto annunciato.

La bellissima notizia

Andrea Delogu è riuscita a trovare casa. Un’emozione e un’adrenalina che non hanno eguali per aver portato a compimento un importante progetto di vita, rispettando le proprie aspettative. Difatti, così afferma su Instagram: “credo di non aver mai fatto una cosa così tanto grande per me stessa come una casa. L’ho sempre sognata e ai 40 anni è diventata realtà“.

Uno splendido appartamento luminoso, dotato di parquet e una vista mozzafiato come quella della camera da letto in cui si intravede la cupola di San Pietro. Naturalmente è ancora tutti ‘work in progress’, visti gli scatoloni ma: “piano piano, con me dentro, si sta definendo“. Tanti i commenti di contentezza, anche da parte di amici vip come, ad esempio, gli attori Stefano Fresi, Paolo Conticini, Alessandro Roia, Valeria Solarino, Paola Minaccioni oppure Arisa, Paolo Stella e Sabrina Salerno.

Una grande soddisfazione a livello personale e chissà se in un futuro questa splendida casetta così tanto desiderata possa diventare il nido d’amore di Andrea e Luigi. Anche se lascia ben sperare i fan poiché conclude così: “vi racconterò parte per parte di questa casa qui che è mia e di tutte le persone che amo“.

Andrea-Delogu-Altranotizia
(Fonte: Instagram Andrea Delogu)
Impostazioni privacy