Loredana Lecciso, ha una sosia molto famosa: la somiglianza è impressionante

Nel mondo dello spettacolo è presente una ragazza che ha una somiglianza sorprendente con Loredana Lecciso. Di chi si tratta?

Loredana Lecciso è nota a tutti principalmente per la sua relazione con Al Bano. La storia d’amore fra lei e il cantante 79 enne di Cellino San Marco prosegue – fra alti e bassi – da oltre 20 anni.

Loredana Lecciso sosia - 07062022 - Altranotizia
Loredana Lecciso – Altranotizia

La relazione fra Loredana e Al Bano ha suscitato da sempre fortissime attenzioni mediatiche e – come ovvio che sia per i vip – anche accese polemiche e critiche. Ma chi è la sosia di Loredana Lecciso?

L’incredibile somiglianza con Loredana Lecciso

Loredana Lecciso negli ultimi anni ha ridotto esponenzialmente le sue apparizioni in televisione e nel mondo dello spettacolo. Nonostante voci continue su presunte rotture con Al Bano, la loro relazione va avanti. Il loro rapporto appare ancora solido. Loredana e Al Bano hanno anche due figli – Jasmine e Albano Junior – i quali hanno rispettivamente 21 anni e 19 anni.

La Lecciso – nata a Lecce il 26 agosto del 1972 – prima del suo ‘allontanamento’ fisso dalla televisione, si è fatta conoscere per diverse partecipazioni come concorrente in alcuni reality show. Da menzionare le sue partecipazioni alla ‘Fattoria’ nel 2004 e all’ ‘Isola dei Famosi’ nel 2010. Fra il 2005 e il 2006 è stata anche ospite fissa nello storico programma Mediaset ‘Buona Domenica’. Nel 2005 ha anche pubblicato il suo primo singolo ‘Si vive una volta sola’, il quale ha ottenuto un discreto successo. La sua carriera da cantante è proseguita con qualche altro brano, ma senza il successo sperato. Ma sapete che Loredana ha una sosia molto famosa? Di chi si tratta?

La sosia!

Nel parlare della sosia di Loredana Lecciso facciamo riferimento ad Asia Nuccetelli. La sua fama è legata principalmente alla madre, Antonella Mosetti, nota showgirl italiana. La Mosetti e sua figlia Asia hanno preso parte insieme all’edizione del 2016 del Grande Fratello Vip. Quella fu la prima edizione del reality show di successo in onda su Canale 5, che all’epoca era condotto da Ilary Blasi. L’opinionista di quell’edizione era Alfonso Signorini, attuale conduttore del programma!

Asia Nuccetelli è molto seguita su Instagram, dove conta oltre 200 mila followers! Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ha intrapreso la carriera universitaria, iscrivendosi alla Facoltà di Psicologia con la specializzazione in Criminologia. Ha una passione per i cavalli e su Instagram la sua foto profilo riguarda proprio lei in sella durante una gara di equitazione! Ma la sua somiglianza con Loredana Lecciso è impressionante. In passato aveva risposto così a chi l’aveva etichettata essere la sosia della moglie di Al Bano: “Forse perché Loredana è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero”.

Asia Nuccetelli sosia Loredana Lecciso - 07062022 - Altranotizia
Asia Nuccetelli, la ‘sosia’ di Loredana Lecciso – Altranotizia
Impostazioni privacy