Ornella Muti, finalmente il lieto annuncio: la famiglia si allarga

Finalmente una lieta novella per Ornella Muti e la sua famiglia inerente la dolce accoglienza di un nuovo arrivo che ha reso tutti al settimo cielo.

Attrice dalle doti superlative, Ornella Muti incanta sempre il pubblico con la sua grazia e il suo fascino. La si rammenti, ad esempio, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022, come co-conduttrice accanto ad Amadeus e il suo magico racconto sul cinema nonché le esperienze che ha vissuto.

Ornella-Muti-lieto-annuncio-Altranotizia
Ornella Muti-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente, si respira aria di festa in casa sua poiché tutta la famiglia è in gran fermento al fine di dare il benvenuto a un nuovo membro. Un’emozione indescrivibile e un amore incondizionato. Di seguito si riporti la notizia che ha mandato i fan in visibilio.

Ornella Muti, la famiglia si allarga

Una famiglia numerosa quella dell’attrice. Difatti, si è già a conoscenza della sua vita privata, costellata principalmente dall’amore per i suoi tre figli e dei suoi nipotini, da parte di Naike e Carolina. Naturalmente, come non citare anche le love-story intense e passionali, rendendo il sentimento ancor più vivo e vibrante.

Ma oggi la sua vita si riempie maggiormente, grazie alla lieta notizia di un nuovo arrivo nella sua famiglia, prontamente annunciato anche sui social. Ciò ha generato così un fiume ininterrotto di commenti carichi d’affetto. Ecco qual è il vero motivo di cotanta gioia.

Finalmente il lieto annuncio

Il terzogenito dell’attrice, Andrea, è diventato papà. Già precedentemente, circa qualche giorno fa, la sorella Naike aveva postato sul suo profilo un meraviglioso scatto professionale ritraenti lui e la compagna Carola con il pancione, accompagnando il tutto con la seguente didascalia: “mi sa che nascerà stanotte“.

Ebbene! Più recentemente, la mamma Ornella ha pubblicato un post ‘repostando‘ a sua volta il messaggio dell’altra sorella Carolina: “cresciuti come cani e gatti…ma sempre insieme…per me sei sempre quel piccolo nanetto…diventi papà e sarai un papà fantastico“, affermando quanto possa essere fortunato il nuovo pargolo ad avere dei genitori così e augurandosi di essere una brava zia come lui è stato finora con i suoi figli.

Gli utenti sui social non hanno retto l’emozione, inondando il post di messaggi d’auguri e congratulazioni per l’arrivo del nascituro. Inoltre, dalle reazioni si evince quanto bene infinito sia profuso dai fan, anche all’estero poiché si ravvisano commenti in lingua francese e probabilmente un altro in alfabeto cirillico. Naturalmente, anche noi ci uniamo al corale messaggio di felicitazioni per gli splendidi neo-genitori nonché a tutta la famiglia!

Ornella-Muti-e-famiglia-Altranotizia
(Fonte: Instagram Ornella Muti)
Impostazioni privacy