La Regina Elisabetta, avete capito quanto costa la sua carrozza? Cifra assurda

La Regina Elisabetta II sta festeggiando proprio in questi giorni il giubileo per i settant’anni di regno ed è la prima sovrana ad aver raggiunto questo straordinario successo. I sudditi sono in subbuglio e la città è piena di turisti che non volevano mancare nel dare omaggio alla grande sovrana di Inghilterra e Irlanda del Nord. Sapete che la regina ha una carrozza d’oro che è utilizzata per la occasioni più importanti? Il suo valore è inimmaginabile.

Elisabetta II ha raggiunto un traguardo che non si era mai visto nella storia reale inglese. Settant’anni di regno nei quali ha sempre cercato di fare il meglio per il proprio popolo e nei quali ha dovuto affrontare anche molti dispiaceri ma anche tantissime gioie.

Regina Elisabetta II-un-dono-dal-valore-inimmaginabile-Altranotizia
La Regina Elisabetta II-Altranotizia (fonte: Google)

La Regina Elisabetta ha sempre fatto ciò che riteneva giusto per il suo popolo anche andando incontro a critiche da parte degli altri paesi. Una vita spesa a mantenere viva e sana la sua Inghilterra il più possibile, rappresenta un volto che per i sudditi equivale a stabilità ed impegno. I festeggiamenti per il giubileo sono stati preparati da molto tempo e la città è davvero emozionata nel rendere omaggio alla Regina più amata di sempre. Chissà se prenderà parte a qualche apparizione pubblica con la straordinaria carrozza in oro che le è stata donata qualche tempo fa. Voi l’avete mai vista?

Regina Elisabetta, il dono dal valore inestimabile

La Regina Elisabetta è un esempio di coraggio e dedizione ma anche di perseveranza ed amore per la proprio nazione e per i propri sudditi. Ha avuto una vita intensa che non è stato semplice gestire dato al carica reale ma soprattutto il peso della riuscita di una nazione che dipendeva dalle sue decisioni. Una donna che ha lottato per dare una nazione che fosse un vanto per i suoi suoi sudditi. Ha sempre lottato per il loro benessere e per mantenere la propria integrità e identità e storia nazionale.

Nel corso dei giubileo per i suoi sessant’anni di regno la Regina Elisabetta ha ricevuto un dono davvero straordinario che le è stato fatto dai sudditi Australiani con la complicità del governo. Qualcosa che oltre ad avere un valore monetario impressionante ha un valore intrinseco molto più significativo. Moltissimi artigiani e specializzati delle più differenti discipline hanno contribuito alla realizzazione di questa splendida ed unica opera. Una Carrozza Reale d’oro che ha lasciato senza parole il mondo intero. Voi l’avete mai vista?

La carrozza d’oro, ecco il suo valore immenso

La Regina Elisabetta ha ricevuto questo dono dopo che l’idea e il centro dell’organizzazione è venuta da Jim Frecklington. In occasione del sessantesimo anniversario di regno ha realizzato insieme a tantissimi artigiani la carrozza più costosa della storia reale.

Seppur ricoperta d’oro e di pietre preziose e con uno stile classico retrò la carrozza è dotata dei più avanzati comfort. La Regina Elisabetta ha utilizzato la carrozza svariate volte ed ovviamente nei momenti più importanti della sua vita. Chissà se la vedremo a bordo del dono che vale oltre un milione di sterile in questi festeggiamenti reali. Intano vi lasciamo sotto la foto dove potete ammirare questa opera d’arte.

Regina Elisabetta-e-la-carrozza-costosissima.in-oro-opera-d'arte-Altranoizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy