“Va curata come una malattia”: ex professore di Amici se lo lascia sfuggire

Uno dei più amati professori di ballo delle edizioni di Amici degli anni scorsi si è lasciato sfuggire pubblicamente un messaggio inaspettato. Ecco quali sono state le sue parole.

Si tratta di un coreografo che per anni è stata una delle colonne portanti della scuola di Canale Cinque. Scopriamo che cosa ha detto.

Maria-De-Filippi-Amici-le-parole-inaspettate-dell'-ex-professore-Altranotizia
Maria-De-Filippi-Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sulla sua pagina ufficiale di Instagram, il noto ballerino di Amici ha pubblicato un’immagine, che ha raccolto in poche ore centinaia di commenti da parte degli utenti che seguono il suo account sul noto social fotografico.

Amici, la dichiarazione inaspettata dell’ex professore

Da alcune settimane si vocifera che nel team di docenti della scuola più famosa d’Italia ben presto possa fare ritorno uno dei professori che sono stati presenti agli albori della trasmissione.

Si tratta di uno dei dei volti che hanno fatto la storia della trasmissione di Canale Cinque. Stiamo parlando di un coreografo di origine statunitense, che senza dubbio il pubblico Mediaset ha amato, per anni. Lui è Steve La Chance, una delle colonne portanti di Amici di Maria De Filippi. Per ben otto anni, Dal 2002 al 2010 è stato l’insegnante di danza jazz.

Mentre le indiscrezioni sul suo prossimo nuovo ruolo nella scuola, si moltiplicano e si diffondono a macchia d’olio, e tutti i fan del famoso ballerino sperano che si tratti di voci fondate, lui ha pubblicato un messaggio inaspettato sul proprio account Instagram ufficiale, che sta facendo boom di commenti e likes, ma scopriamo di cosa si tratta.

Le parole del noto coreografo

Steve La Chance ha pubblicato sul suo account Instagram un’immagine, che si è rivelata una provocazione per il pubblico. Si tratta di una tazza da the di colore bianco che riporta una frase particolare: “L’invidia è una brutta bestia.”

Alcuni followers del coreografo si stanno domandando se sia relativa alla notizia di un suo probabilmente ritorno in cattedra, nella classe di ballo di Amici di Maria De Filippi, che potrebbe aver anche suscitato le invidie dei colleghi professionisti di ballo.

Non sappiamo se qualcuno invidi davvero Steve e se sia riferita a qualcosa in particolare. Quel che però è certo è che il pubblico sogna davvero di rivederlo ad Amici.

Inoltre, in poco tempo il post dell’amato ballerino statunitense ha realizzato un vero e proprio boom di likes e commenti, tra i quali qualche fan ha scritto: “Mi dispiace per chi la prova, va curata come una malattia, chi soffre di questa sta male.”

Steve-La-Chance-Amici-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy