In arrivo un altro figlio: la Famiglia Reale pazza di gioia

Un lieto evento ha sorpreso la Famiglia Reale inglese. Nei giorni scorsi è stato festeggiato il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Eppure, a quanto pare, questo non è l’unico traguardo da festeggiare per la Royale family.

Un fiocco azzurro o rosa colorerà presto Buckingham Palace, scopriamo cosa è successo a Westminster.

famiglia-reale-inglese-nuovo-figlio-Altranotizia
famiglia-reale-inglese-Altranotizia-(Google)

I membri della Famiglia Reale inglese ormai sono tutti pazzi di gioia. Scopriamo per quale motivo.

Famiglia Reale, pronti all’arrivo di altro figlio

Non era ancora mai accaduto che un sovrano britannico regnasse per ben settanta anni di fila, ma la Regina Elisabetta II ci è riuscita, e così ha raggiunto il cosiddetto traguardo del Giubileo di Platino. La capitale del Regno Unito si è preparata a festeggiare il settantesimo anniversario del suo trono con grandi parate, mostre e concerti, che hanno coinvolto tutta la popolazione e hanno colorato la dinamica città di Londra per quattro lunghi giorni, dal 2 al 5 giugno.

Il lungo regno di Elisabeth II però, a quanto pare, non è l’unico evento lieto da festeggiare in questo periodo. La Royale family è già pronta a un’altra gioia immensa.

Questa volta riguarda non il personaggio della famiglia più anziano, né quello dal regno più longevo, ma al contrario riguarda un membro della Famiglia reale che ancora non ha mai messo piede a Westminster. Scopriamo di chi si tratterà. I reali inglesi stanno per accogliere in famiglia un nuovo membro di sangue blu.

A Buckingham Palace presto sarà festa grande, di nuovo

La dinastia Windsor avrà un nuovo esponente reale, e potrebbe trattarsi  del prossimo figlio di James Matthew e di Pippa Middleton. La coppia ha già due splendidi bambini: Arthur, nato 3 anni fa e Grace, che ha un anno di vita.

Non ci sono conferme ufficiali per il momento ma dall’aspetto di Pippa Middleton e dagli abiti indossati durante le cerimonie ufficiali di celebrazione del Giubileo di Platino della regina Elizabeth Alexandra Mary, avvenute nei giorni scorsi, Pippa sembrerebbe di nuovo in dolce attesa. A smascherarla sarebbero stati, secondo molti, gli eleganti outfit a tubino sfoggiati, che hanno lasciato intravedere un accenno di pancia.

Attendiamo impazienti dunque che lei e suo marito confermino che è di nuovo incita. Una volta che, la sempre super riservata, Pippa Middleton avrà ammesso lo stato di gravidanza, di certo i sudditi del Regno Unito cominceranno a fantasticare sul sesso del nascituro, sperando in un altro maschietto oppure in una seconda femminuccia.

Pippa-Middleton-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy