Marica Pellegrinelli, avrà fatto sbiancare l’ex marito: si è presentata al mare così

Marica Pellegrinelli ha sicuramente lasciato senza parole il suo ex marito Eros Ramazzotti per come si è presentata in spiaggia.

La ex moglie di Eros Ramazzotti ha sicuramente attirato gli sguardi di tutti con il suo fisico mozzafiato e il sorriso meraviglioso che le incornicia il viso.

Marica Pellegrinelli-chissà-il-pensiero-di-eros-Altranotizia
Marica Pellegrinelli-Altranotizia (fonte: Google)

Marica Pellegrini è una splendida donna e mamma e la sua vita è finita su tutte le copertine di gossip dei giornali per la reazione con Ramazzotti. Ora che sono ex chissà che cosa avrà detto vedendola così al mare. Come si è presentata?

Marica Pellegrinelli dopo Eros

Marica Pellegrinelli è una donna davvero affascinante e tra le più belle del mondo dello spettacolo italiano. Fin da ragazzina ha coltivato la passione per la moda e per il mondo dello spettacolo. Ha iniziato a sfilare per le maggiori case di moda internazionali grazie ad un fisico perfetto e a gambe lunghissime. Nel 2009 a soli 21 anni incontra Ramazzotti durante la premiazione ai Wind music award e lui ritrova in quel momento il sorriso perduto dopo la separazione dalla Hunziker.

La coppia si è molto amata e per tanti anni ed ha dato alla luce due splendidi figli. La storia ha cominciato a scricchiolare seriamente nel 2019 fino ad arrivare una rottura definitiva poco dopo. Da poco però è di nuovo innamorata e non lo nasconde di certo. Chissà cosa avrà pensato Eros Ramazzotti vedendo la sua ex Marica Pellegrinelli così al mare. Voi che pensate?

Ha lasciato senza fiato tutti

Marica Pellegrinelli, nonostante sia una donna davvero in vista, ha sempre mantenuto un velo di riserbo sulla sua situazione familiare e sulla quotidianità. Ha inveito anche contro i giornali dopo aver letto falsità sulla separazione. Ora ha ritrovato il sorriso con il dj Djoko. Lui affascinante e conosciuto in tutto il mondo ha conosciuto la Pellegrinelli a Ibiza ed è scattato il colpo di fulmine. Un’amore intenso che è venuto allo scoperto da poco ed è stato ufficializzato sui social. Gli occhi della modella sembrano davvero aver ripreso la luce persa e il suo innamoramento traspare dagli occhi.

L’attrice ha spianato di recente la stagione estiva e marittima vip femminile ed ha postato le foto sui social lasciando i fan senza fiato. Un sorriso spaziale ed un fisico perfetto uniti ad un bikini simil spugna che siamo sicuri farà tendenza. Molti si sono chiesto cosa pensasse Eros del suo nuovo amore ma soprattutto cosa avrà pensato vedendola in così tanta bellezza e solarità. Le malelingue però devo o ricredersi dato che l’ex marito ha dato la sua benedizione a Marica Pellegrinelli e vuole soltanto vederla felice.

Marica Pellegrinelli-eccola-al-mare-chissa-eros-cosa-pensa-Altranotizia

 

Impostazioni privacy