Romina Carrisi, dopo il compleanno sbuca il video con lui: innamoratissimi

Romina Carrisi sta vivendo un momento davvero felice ed il video dopo il suo compleanno mostra lei ed il suo nuovo amore davvero innamorati.

La figlia di Albano e Romina Power ha festeggiato il suo compleanno con una meravigliosa festa dove era presente sia la famiglia che gli amici.

Romina Carrisi-video-inedito-con-lui-070622-Altranotizia
Romina Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Romina Carrisi ha spento 35 candeline ed ha per l’occasione organizzato una festa speciale dove erano presenti i suoi familiari ma anche amici e colleghi. Proprio in occasione dei festeggiamenti è spuntato un video che la ritrae con il suo nuovo compagno e sono davvero innamoratissimi. Di chi si tratta?

Romina Carrisi, spunta il video con lui

Romina Carrisi è la figlia dei celebri cantanti e nonostante la vita agiata e la notorietà della sua famiglia ha scelto di intraprendere un percorso di crescita personale. Ha difatti scelto di vivere in America per molti anni e di lavorare per capire come si sta sul serio al mondo. Si è impegnata come cameriera e commessa mentre studiava recitazione e proseguiva gli studi.

L’opinionista ha deciso poi di fare rientro in Italia e si è dedicata alla moda, alla fotografia. Ma si è cimentata anche alla recitazione. È sempre stata attratta dal mondo televisivo e da alcuni anni è opinionista da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La vita lavorativa di Romina Carrisi procede a gonfie vele e ora anche quella sentimentale sta andando di pari passo. Un video che la ritrae col compagno dopo il compleanno ha rivelato una donna più innamorata che mai. Il suo amato è un volto noto Rai ed ha 16 anni più di lei. Voi sapete di chi si tratta?

Ecco chi le ha rubato il cuore

Romina Carrisi è apparsa raggiante durante i festeggiamenti del suo compleanno. Sono stati pubblicati molti video sia con la madre che con Jasmine e Cristel. Alla festa erano presenti anche molto colleghi come per esempio Serena Bortone e Samuel Peron.

Ma ciò che ha davvero incantato i fan è stato vederla abbracciata al nuovo compagno piena di gioia. Si tratta di Stefano Rastelli autore del programma di cui lei è opinionista. Nonostante la differenza di età che ha sollevato già rumors sul web loro sembra affiatati e felici. Noi ci teniamo a fare i nostri migliori auguri a Romina Carrisi sia per il compleanno che per la sua relazione.

Romina Carrisi-con-il-compagno-ettore-070622-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy