Albano, ‘massacrato’ per un video di qualche ora fa: “inguardabile”

Albano ha appena festeggiato il suo compleanno e quello della figlia Romina ed è stato molto bello vedere la loro famiglia allargata unita e felice. In queste ultime ore però è stato criticato ed attaccato per un video.

Il cantante di Cellino San Marco ha spento 79 candeline il 20 Maggio ed ha festeggiato con la famiglia al completo. Un grande traguardo che lascia dietro di se innumerevoli successi lavorativi e una grande famiglia ricca d’amore.

Albano-sommerso-dalle-critiche-per-il-video-Altranotizia
Albano-Altranotizia (fonte: Google)

Albano è sicuramente un uomo d’altri tempi che ha dedicato la sua vita alla musica e ha riscosso successo in tutto il mondo. Una persona genuina e di sani principi che oltre a tante glorie ha dovuto attraversare momenti molto duri riuscendo però ad uscirne egregiamente. Poche ore fa il web si è scatenato in commenti davvero sgradevoli nei suoi confronti a causa di un video. Di cosa si tratta?

Albano e il video criticato

Albano ha raggiunto 79 anni e se guardiamo la sua vita è piena di gloria e successo. Una fama che ha raggiunto tutti i continenti e i suoi fan sono davvero numerosissimi. Le sue canzoni sono rimaste indelebili come per esempio Felicità storica hit con la ex moglie Romina. La coppia ha raggiunto la fama assieme e sono stati sposati per molti anni ed hanno creato una famiglia numerosa assieme ai loro 4 figli.

Purtroppo però una tragedia ha segnato profondamente la famiglia ovvero la scomparsa di Ilenia. Albano ha raccontato al giornale Gente che quello è stato uno dei momenti più difficili della sua vita insieme alla successiva separazione della ex moglie. Col tempo è riuscito ad andare avanti ed ha incontrato Loredana Lecciso che è riuscita a fargli tornare il sorriso e da oltre 20 anni fa coppia fissa con il cantante ed hanno avuto due splendidi figli. Una vita molto chiacchierata e spesso invasa da polveroni mediatici che però lui è sempre riuscito a gestire con maestria. Poche ore fa il popolo del web si è scagliato contro di lui per un video che lo riguarda. Che cosa è successo?

Pioggia di commenti dal web

Albano in queste ore è stato catapultato al centro del gossip per via di un video che lo riguarda. Non si tratta di scandali o avvenimenti importanti ma il web ha riempito di commenti negativi la clip. Il tutto per un video postato su Instagram dal profilo ufficiale di Ballando con le Stelle. Riproponeva Albano e la professionista nella scorsa edizione durante un allenamento di danza.

Il web è andato in tilt ed ha commentato a raffica sotto al post con toni davvero accesi. Per esempio hanno scritto: “inguardabile!! Albano meglio che faccia il cantante” ma anche: “che buffonata” ma oltre a tante critiche ha ricevuto anche il sostegno dei fan che lo supportano sempre. Noi vogliamo dirgli che il suo impegno a 78 anni nel ballare lo abbiamo molto apprezzato!

Albano-video-smuove-il-web-pioggia-di-critiche-Altranotizia

Impostazioni privacy