Johnny Depp e Amber Heard, il processo non è affatto finito: si ribalta la sentenza

Se sembrava che l’attore l’avesse spuntata, ora arriva un colpo di scena a cambiare la carte in tavola del lungo processo tra Johnny Depp e Amber Heard. Scopriamo che cosa è accaduto e qual è stato il verdetto dei giudici.

La loro storia dall’altare al tribunale continua, e non sembra essere arrivata ancora al capolinea.

Amber-heard-jonnhy-depp-sentenza-ribaltata-Altranotizia
Amber-heard-jonnhy-depp-Altranotizia

Quello tra Johnny Depp e Amber Heard sembra ormai un processo destinato a non finire mai: la ex moglie del celebre attore de I pirati dei Caraibi vuol far ribaltare la sentenza dell’ultima udienza, avvenuta lo scorso 1 giugno.

Johnny Depp e Amber Heard, il processo continua

Johnny Depp e Amber Heard si sono incontrati nel 2009, e si sono subito innamorati perdutamente l’uno dell’altra.

Così, dopo diversi anni trascorsi assieme l’uno al fianco dell’altra, si sono sposati nel 2015. Purtroppo il loro matrimonio non è andato come avevano immaginato. Anzi tra i due artisti sono sorti contrasti e tensioni. Al punto tale che appena un anno dopo il fatidico sì, hanno deciso di separarsi. Il loro divorzio però non è stato come quello di tante altre copie dello showbiz che si sono dette addio.

Johnny Depp e Amber Heard, da quando si sono lasciati, hanno cominciato un lungo processo e sono finiti in tribunale. Ad intentare la causa è stato Depp, il quale ha accusato la moglie di diffamazione, a seguito di alcune dichiarazione rilasciate da lei nel 2018 alla redazione di Washington Post. Al noto quotidiano l’attrice ha dichiarato di aver subito violenze da parte di John.

Purtroppo per lei però i giudici hanno dato ragione all’ex marito, ed hanno stabilito che Amber dovrà risarcire i danni di diffamazione, pagando circa 15 milioni di dollari. Non è finita qui però.

Lo scorso 1 giugno i giudici hanno stabilito il verdetto finale. O almeno quello che avrebbe dovuto essere la sentenza definitiva, e la situazione poi si è completamente ribaltata.

Sentenza ribaltata

Dopo i lunghi tira e molla della giurisprudenza americana lo scorso 1 giungo si è giunti finalmente al verdetto finale.

La giuria si è pronunciata, e ha stabilito che, anche Johnny Deep, a quanto pare è colpevole, perché ha diffamato a sua volta la Heard. Durante il lungo processo infatti, il celebre attore de I Pirati dei Caraibi ha affermato che la sua ex partner avesse architettato tutto, inscenando un’imboscata al fine di chiamare le forze dell’ordine, per chiedere di intervenire in sua difesa contro le violenze. Amber quindi ha deciso che ricorrerà in appello.

Jonny-Deep-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy