Valerio Scanu, in lacrime ed evidenti segni in faccia: tutta ‘colpa’ di una donna

Valerio Scanu si è mostrato al pubblico con il viso segnato e i fan si sono chiesti che cosa fosse successo. 

Il famoso cantante sardo ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram le immagini del suo volto che a quanto pare sarebbe stato segnato da una donna.

valerio-scanu-in-lacrime-Altranotizia
valerio-scanu-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo cosa è successo a Valerio Scanu, e qual è il motivo dei segni evidenti sul suo volto.

Valerio Scanu, segni evidenti sul volto

Valerio Scanu ha amato la musica sin da bambino. Si è fatto conoscere dal pubblico debuttando, ancora giovanissimo, a programmi molto seguiti, come Bravo, bravissimo, il format musicale condotto dallo storico presentatore Mike Bongiorno. Dopo quelle prime esperienze, Valerio è approdato alla trasmissione che lo ha trasformato in un talento artistico, conosciuto in tutto il panorama della canzone pop italiana.

Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi. Il celebre allievo della classe di canto sul palco di Canale Cinque nel 2008 è riuscito ad aggiudicarsi il secondo posto e a presentare un primo brano inedito, che raggiunge in poco tempo un grande successo, dal titolo Sentimento.

L’anno successivo Scanu ha lanciato il suo primo disco. Pubblicando l’album di debutto, è riuscito a farsi ascoltare da un pubblico sempre più ampio e anche a vendere tantissime copie.

Nel 2010 ha partecipato alla kermesse canora più importante d’Italia, guadagnando il primo posto sul podio. Dopo il grandissimo trionfo sul palco del Teatro Ariston Valerio non ha mai smesso di crescere e si è affermato come star della musica leggera.

Ancora oggi, a distanza di tanti anni, l’artista sardo è molto amato, ed è seguito tantissimo da parte del pubblico televisivo e dai fan. Proprio a loro nelle ultime ore ha mostrato che cosa gli è capitato. A quanto pare qualcuno ha fatto verso di lui un gesto incontrollato.

Il viso del cantante segnato dal gesto di una donna

Valerio Scanu ha pubblicato un’immagine del suo viso davvero insolita. Il cantante si è mostrato con il volto coperto da evidenti segni di colore rosso. Così, i fedelissimi ed affezionati followers che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram si sono preoccupati. Per fortuna però a tranquillizzarli è bastato fare attenzione alla didascalia condivisa dal cantante: “Quando passa Marzia Ok lascia il segno”.

Si è trattato quindi del risultato di un gesto dolce, fatto da una delle sue più care amiche, la quale deve averlo baciato con il rossetto rosso e deve avergli stretto il viso in segno di affetto.

Valerio-Scanu-Instagram-Story-07062022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Valerio Scanu)
Impostazioni privacy