Elena Sofia Ricci, purtroppo è addio per sempre: i fan sono disperati

Purtroppo è giunta la notizia che nessun grande fan vorrebbe mai sentire: Elena Sofia Ricci dirà addio per sempre, nonostante si fosse profondamente sperato il contrario. Di cosa si tratta?

Attrice amatissima sia del grande che del piccolo schermo, Elena Sofia Ricci è attualmente impegnata in set televisivi molto intriganti. Difatti sarà la protagonista di Fiori Sopra L’Inferno, una serie televisiva targata Rai, di genere thriller e dai tratti psicologici.

Elena-Sofia-Ricci-addio-Altranotizia
Elena Sofia Ricci-Altranotizia (Fonte: Google)

Purtroppo però dal web non emergono buone notizie per quanto la riguarda. Un addio preannunciato per quanto si fosse sperato fino all’ultimo non accadesse. Naturalmente, i fan sono disperati all’idea di non vederla più. Cosa sta succedendo di così sconvolgente da far ‘tremare’ il popolo social?

Elena Sofia Ricci, i fan sono disperati

Non è la prima volta che l’attrice dice addio a un prodotto televisivo. L’esempio più lampante è la fiction I Cesaroni, il cui abbandono del suo personaggio Lucia Liguori aveva gettato nello sconforto i suoi più fedeli ammiratori. Come anche si rammenti Orgoglio e la ‘sua’ meravigliosa Anna Obrofari.

Ma oggi si prospetta un altro addio, ancor più sofferente e doloroso, soprattutto per il pubblico. Dopo tanti anni, probabilmente è giunto il momento, lasciando un bel ricordo dell’impeccabile nonché magistrale lavoro che la contraddistingue in ogni progetto. Ecco a chi rivolgerà il suo ultimo saluto.

Purtroppo è addio per sempre

Elena Sofia, tramite un’intervista a La Repubblica, ha annunciato l’addio al suo personaggio Suor Angela nella serie televisiva Che Dio ci Aiuti. Difatti, com’è ormai noto è stata già ampiamente confermata la settima edizione e inizialmente sono circolate voci in merito alla presenza continua o frammentaria dell’attrice, quindi se presenzierà in tutti gli episodi o solo alcuni.

Ebbene! Non si esclude che anche in questa stagione possa esserci ancora Suor Angela ma una cosa è certa: una volta conclusasi anche questa settima, Elena Sofia uscirà di scena. Una brutta notizia per i suoi fan che vorrebbero sempre vederla in queste vesti ma, come ha affermato l’attrice stessa: “i fan mi voglio bene. Grazie a questo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo“.

Intanto si attendono nuovi aggiornamenti in merito all’attesissima serie. Si azzardano alcune ipotesi come, ad esempio, dare maggior visibilità ad alcuni personaggi come Azzurra, interpretata dalla bravissima Francesca Chillemi. Si scopriranno prossimamente le scelte definitive assunte, anche per quanto riguarda una data eventuale di previsione inerente a quando potremmo vederla finalmente in tv.

Elena-Sofia-Ricci-Suor-Angela-Che-Dio-ci-Aiuti-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy