Fiocco rosa a Uomini e Donne: è sogno ad occhi aperti

Uomini e Donne, una ex amatissima del dating show di Maria De Filippi ha partorito una splendida bambina. Il suo sogno si è così realizzato. 

La giovane è una ex tronista del dating show di Canale 5 e finalmente ha potuto realizzare il suo sogno. Ha dato alla luce il 7 Giugno una spendida bambina.

Uomini e Donne-lieto-annuncio-per-ex-volto-noto-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

La tronista di Uomini e Donne di cui parliamo ha ottenuto il trono dell’ambito programma della stagione 2017 2018 per trovare l’amore della sua vita. Ora, dopo svariate problematiche, è riuscita a coronare il suo sogno. Che cosa le è capitato?

Uomini e Donne, fiocco rosa per ex tronista

Una ex tronista ha finalmente coronato il suo sogno e superato così un momento davvero difficile che la attanagliava da tempo. Uomini e Donne non è stato il suo primo trampolino di lancio difatti ha partecipato anche ad Amici classificandosi seconda. Una splendida ragazza che dopo aver partecipato al talent di Maria si è sposata ed ha avuto una bambina la bella Penelope.

Il matrimonio però è giunto al termine e la ex ballerina di Amici ha deciso così di partecipare a Uomini e Donne. Purtroppo però anche nel programma non ha trovato la sua anima gemella. Ma ha incontrato successivamente il suo futuro marito Carlo Negri. Con lui ha realizzato il suo sogno di una vita e questo dopo momenti di dolore. Di chi si tratta?

Il sogno coronato

La ex tronista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è la neo mamma Sabrina Ghio. Il 7 giugno ha dato alla luce la sua seconda figlia e si è mostrata in tutto il suo splendore dopo il parto con la creatura appena nata. Prima di riuscire a realizzare il loro sogno d’amore la coppia ha subito tre aborti spontanei ed ha dovuto lottare con una malattia che le ha fatto temere gravi conseguenze.

Ora però ha coronato il suo sogno col compagno e sia la gravidanza che il parto sono andati egregiamente. Noi auguriamo il meglio alla splendida ex tronista di Uomini e Donne e le facciamo i migliori auguri per la nuova arrivata in famiglia. Dopo tanto dolore si merita davvero la felicità che ha inseguito e finalmente raggiunto. Auguriamo alla coppia di godere al massimo della loro famiglia e di riuscire a trovare la sua serenità che meritano.

Uomini e Donne-fiocco-rosa-per-sabrina-ghio-Altranotizia
(fonte: Sabrina Ghio Instagram)
Impostazioni privacy