GF Vip 7, Alfonso la combina grossa: rubata la dama più chiacchierata di UeD

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni bomba in merito al GF Vip 7. Tra queste, sembra che Alfonso Signorini sia pronto a ‘scippare’ a Maria De Filippi una delle protagoniste indiscusse di UeD.

Ancora manca qualche mese ma già si è cominciato a parlare del GF Vip 7. Difatti, Alfonso Signorini è in gran fermento per organizzare a puntino la prossima stagione che vedrà i natali la seconda metà di settembre su Canale 5. Un’attesissima edizione di cui sono già trapelati alcuni papabili nomi.

Alfonso-Signorini-GF-Vip-7-dama-UeD-indiscrezione-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

A tal riguardo non si esclude il fatto che il conduttore possa ‘rubare’ alla sua collega una delle dame più chiacchierate del dating show anche se ancora non c’è nulla di certo. Sarebbe un gran bel colpo per Alfonso nonché molta curiosità in merito a come lei potrebbe comportarsi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ecco di chi stiamo parlando.

GF Vip 7, Alfonso la combina grossa

Tanti nomi cominciano ad emergere per quanto sia ancora nelle fasi iniziali delle trattative e secondo quanto riporta il sito Pipol Tv, sembrerebbero probabili alcuni nomi quali, a titolo di esempio, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Federico Fashion Style, Patrizia Groppelli oppure Gigliola Cinquetti.

Si è parlato anche di Pamela Prati ma, stando al sito di Davide Maggio, al fine di poter liberamente concludere l’accordo, la showgirl dovrebbe risolvere alcune vicende legali che vedrebbero coinvolta anche Barbara D’Urso. In ogni caso, Alfonso è pronto a ‘corteggiare’ ulteriormente una dama di Uomini e Donne, ‘rubandola’ così a Maria Di Filippi. Ecco di chi si tratta.

‘Rubata’ la dama più chiacchierata di UeD

Un nome che si sta facendo sempre più insistente è quello di Gemma Galgani, tra i diversi tabloid e siti di notizie. Una papabile concorrente che potrebbe accendere gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Finora ha rappresentato il cuore della trasmissione ma oggi sembra sia stata messa in disparte, un po’ nell’ombra, come si è notato nelle ultime puntate di UeD.

Inoltre è proprio il magazine Nuovo a suppore che Gemma possa non proseguire più il suo cammino all’interno del programma, dopo ormai lunghi anni e questa potrebbe essere l’occasione giusta per accogliere e sperimentare una nuova esperienza in un contesto e ambiente completamente differente.

Al momento, trattasi comunque di indiscrezione che verrà confermata o smentita nel corso dei prossimi mesi. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, al fine di poter avere notizie più certe e farsi così un’idea del futuro e definitivo cast del GF Vip 7.

GF-Vip-7-e-Gemma-Galgani-Altranotizia

 

Impostazioni privacy