Paolo Ciavarro, Clizia spiffera tutto: pronte già le valigie fuori la porta

I fan di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nelle scorse ore hanno assistito a un gesto particolare. La partner del noto volto di Forum ha spifferato tutto.

La coppia che si è innamorata tra le mura del Grande Fratello Vip 2020 ha da poco tempo vissuto il magico momento della nascita del loro primo figlio, il piccolo Gabriele, venuto al mondo a novembre a Roma. Eppure l’influencer ha appena fatto un gesto che non è passato affatto inosservato. Ecco che cosa sta accadendo ai due ex gieffini.

Clizia-Incorvaia-Paolo-Ciavarro-lei-ha-fatto-le-valigie-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Paolo-Ciavarro-Altranotizia

Clizia Incorvaia ha fatto le valigie e non sembra voler tornare più. Ecco cosa ha svelato all’insaputa di Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro, Clizia ha fatto le valigie

Il celebre volto di Forum Paolo Ciavarro, figlio della famosa attrice Eleonora Giorgi, due anni fa si è messo alla prova con l’esperienza del reality show e ha deciso di partecipare al Gf Vip. Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha incontrato la splendida influencer Clizia Incorvaia, la quale era reduce da una lunga storia d’amore, poi naufragata, con il frontman della band musicale Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, dal quale ha avuto anche è una splendida figlia, Nina sarcina

Tra i due concorrenti è scattato il classico colpo di fulmine, e così dalla Casa più spiata d’Italia sono usciti mano nella mano. Da quel momento non si sono più lasciati e sono passati dal vivere la loro relazione nel loft di Cinecittà a trasferirsi in una bellissima casa nel cuore della capitale.

I due ex i gieffini lo scorso novembre hanno anche avuto il primo bimbo tutto loro e sono diventati mamma e papà del piccolo Gabriele. Insomma l’amore della coppia sembra andare a gonfie vele.  l’influencer però ha appena fatto un gesto che non è passato affatto inosservato ai followers che seguono le sue vicende su Instagram. Ecco che cosa sta accadendo a casa dei due ex Vipponi.

La rivelazione dell’influencer

Clizia Incorvaia nelle scorse ore, attraverso le sue storie Instagram, ha svelato di aver ormai fatto le valigie. In effetti lei, Ciavarro e il piccolo Gabriele sono pronti a partire. Dunque la coppia si concederà un po’ di relax sotto il sole, i bagagli di cui parla sono stati preparati anche per Paolo.

Meta della loro pausa e della loro vacanza speciale sarà il nostro bel Paese, e più nello specifico ben tre regioni italiane rinomate e ricche di spiagge stupende, mare cristallino e paesaggi mozzafiato. Si tratta della Puglia, della Toscana e della bellissima isola sicula.

Clizia-Incorvaia-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy