Alfonso Signorini, il rifiuto è stato categorico | “Il Gf Vip non fa per me”

Alfonso Signorini ha in mente da diverso tempo un noto personaggio tv per il Gf Vip ma sembra che il rifiuto sia irremovibile. 

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha sempre cercato di trovare un gruppo diversificato e di diversa provenienza per il reality. Ma stavolta un noto presentatore ha rifilato un due di picche e a Signorini non resta che accettare il no.

Alfonso Signorini-dovrà-farsene-una-ragione-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia (fonte: Google)

Alfonso Signorini ha introdotto all’interno del reality Mediaset personaggi differenti tra loro si pensi ad Alda D’Eusanio, Barbara Alberti o Michele Cucuzza. Carriere diverse e con differenti percorsi alle spalle. A quanto pare ha provato ad accaparrarsi un amato presentatore che però ha rifiutato categoricamente. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini e il rifiuto categorico del conduttore

Alfonso Signorini avrebbe voluto all’interno del Gf Vip un noto uomo di spettacolo che ci ha tenuto compagnia e fatto ridere in passato. Un uomo che ha fatto delle scelte precise e si è così distaccato da dinamiche televisive che non lo rappresentavano.

Il volto noto di cui stiamo parlando ha fatto parte della televisione italiana per molti anni. Nel 2006 ha deciso dopo la fine di Buona Domenica di allontanarsi dal piccolo schermo. Alfonso lo vorrebbe di nuovo sul piccolo schermo dato che il pubblico, anche se si è allontanato, non ha mai smesso di amarlo. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è e perché ha rifiutato

Alfonso Signorini ha corteggiato un conduttore amatissimo per convincerlo a partecipare al Grande Fratello Vip. Si tratta dell’amatissimo Claudio Lippi che tutti noi abbiamo nel cuore ed è impossibile non ricordare con un sorriso la sua presenza a Buona Domenica. Lippi ha svelato al Corriere della Sera: “Ho rifiutato il Grande Fratello Vip” ed ha precisato:  “Ma mi creda, non è finto snobismo e nemmeno vuol dire che io non abbia bisogno di soldi, anzi”. 

Ha spiegato che da quel 2006 ha capito che non era più adatto al ruolo richiesti in base al cambiamento della televisione italiana e perciò ha deciso di allontanarsi. Anche la sua salute ha condizionato la scelta e i 4 bypass hanno ulteriormente rafforzato la decisione. Ha anche aggiunto:non mi si può chiedere di entrare in quelle dinamiche dove le liti, le riconciliazioni, i dissidi sono fatti per fare spettacolo. Non fa per me”. A quanto pare Alfonso Signorini dovrà rinunciare alla sua presenza. A noi, onestamente, dispiace perché sarebbe davvero bello riavere nella quotidianità televisiva Claudio Lippi. Siamo sicuri però troverà in degno sostituto!

Alfonso Signorini-riceve-no-da-claudio-lippi

Impostazioni privacy