Gabriele Costanzo, la confessione di Maria dopo tempo: “aveva 10 anni e non ho mai…”

Dopo tanti anni Maria De Filippi ha parlato di suo figlio Gabriele Costanzo ed ha confessato un retroscena inaspettato. Ecco che cosa ha raccontato l’amata conduttrice Mediaset sul bambino che ha adottato insieme al celebre presentatore Maurizio Costanzo.

La madrina dei più seguiti programmi Mediaset di Canale Cinque ha svelato alcuni dettagli inediti nel corso di una chiacchierata, fatta assieme a una star della tv italiana.

Maria-De-Filippi-Gabriele-De-Costanzo-la-confessione-del-figlio-Altranotizia
Maria-De-Filippi-Gabriele-De-Costanzo-Altranotizia

Gabriele Costanzo è il figlio che Maria De Filippi ha adottato tanti anni fa insieme a suo marito Maurizio Costanzo. Scopriamo la confessione della famosissima conduttrice su di lui.

Gabriele Costanzo, le parole della conduttrice su di lui

Maria De Filippi ha conosciuto per la prima volta Maurizio all’inizio degli anni novanta. L’occasione del loro incontro è stata abbastanza inusuale: i due si sono incontrati ad un convegno sulla pirateria cinematografica, organizzato da Maria.

Il celebre conduttore aveva tredici anni in più di lei, e aveva già avuto diverse relazioni sentimentali. All’epoca stava divorziando dalla sua precedente moglie Marta Flavi, dalla quale aveva anche avuto due splendidi figli. Maria e Maurizio si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra, e così, circa cinque anni dopo il loro primo incontro, hanno deciso di convolare a nozze.

La De Filippi dunque nell’agosto del 1995 è diventata la moglie del presentatore, e dopo qualche anno hanno deciso di adottare un bambino tutto loro. Si tratta di Gabriele Costanzo. Per la conduttrice di Canale Cinque l’esperienza dell’adozione è stata molto particolare e ha parlato di suo figlio in tv, aprendo il suo cuore ai microfoni di raffaella Carrà, e svelando un retroscena assolutamente inaspettato. Scopriamo che cosa ha confessato.

La confessione di Maria De Filippi su suo figlio

Maria è stata ospite ad una puntata del programma condotto da Raffaella Carrà A raccontare comincia tu e ha parlato di Gabriele Costanzo. La conduttrice ha confessato di come ha vissuto la scelta di adottare un figlio con Maurizio Costanzo. Ha anche ammesso che l’esperienza di dover passare gli esami con gli assistenti sociali, chiamati a decidere sulle sorti dell’adozione sono state per lei motivo di enorme preoccupazione, al punto da considerarla la cosa più difficile in assoluto da affrontare per lei.

Inoltre, la De Filippi ha svelato: “Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.

Maria-De-Filippi-Maurizio-Costanzo-Gabriele-Costanzo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy