Antonella Clerici, la ‘pugnalata’ è a bruciapelo: gliel’ha portata via

Antonella Clerici ha conquistato grandi e piccini e le sue conduzioni hanno sempre avuto enormi successi. Qualcuno ha fatto una dichiarazione inaspettata sull’amata conduttrice e la frecciatina ha stupito i fan.

La nota conduttrice Rai si può definire la punta di diamante della rete e la sua allegria ha contagiato i telespettatori fin dagli esordi.

Antonella Clerici-e-la-bacchettata-inattesa-di-una-collega-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (fonte: Google)

Antonella Clerici è la regina del mezzogiorno Rai ed ha tenuto compagnia agli italiani con i programmi culinari che tanto le si addicono. Ha conquistato spettatori e critica ma di recente qualcuno ha lanciato una frecciatina alla Queen della cucina. Di che cosa si tratta?

Antonella Clerici e la frecciatina inaspettata

Antonella Clerici ha riscosso moltissimo successo nel corso della sua carriera. Una donna genuina e spontanea che ha convinto i telespettatori e conquistato un posto speciale nel loro cuore. Ogni giorno ha tenuto compagnia gli italiani durante l’ora di pranzo con l’indimenticabile  La Prova del Cuoco insieme ai suoi fedeli collaboratori.

Di recente è stata impegnata nella conduzione del format Rai È sempre Mezzogiorno che si occupa sempre di cucina e intrattiene ad ora di pranzo . I fan sono sempre stati curiosi anche della sua vita privata ed è finita molte volte sui giornali di gossip soprattutto dopo la separazione dal marito Eddi. I due sono stati insieme svariati anni ed hanno coronato il sogno di una famiglia con la piccola Maelle. Dopo la separazione è arrivata anche la cancellazione de La prova del Cuoco ma Antonella Clerici ha ritrovato il sorriso col suo attuale compagno Vittorio Garrone. Di recente è emerso uno scenario che è stato svelato un’altra nota conduttrice. Di cosa si tratta? 

La conduttrice senza peli sulla lingua

Antonella Clerici ha ricevuto una frecciatina inattesa da un’altra amatissima conduttrice. Si tratta di Maria Teresa Ruta che vedremo preso alla conduzione  del programma Chef che Passione. Durante un’intervista rilasciata a NuovoTv ha parlato della Clerici e ha affermato: “sono arrivata prima io di lei, la mia trasmissione è stata il banco di prova sia per lei che per la nutrizionista Evelina Flachi“.

La Ruta ha proseguito confessando: “Sono stata io a scoprire Anna Moroni. Poi, giustamente, se le è portate via Antonella per il suo programma”. Chissà che cosa risponderà in merito Antonella Clerici e se avremo modo di vedere un confronto tra le due amatissime presentatrici. Di certo possiamo affermare che entrambe hanno fatto la storia della televisione italiana e sono ancora tra le più apprezzate della TV.

Antonella Clerici-e-la-confessione-di-maria-teresa-ruta-070622-Altranotizia

Impostazioni privacy