Harry e Meghan, la vendetta è spietata: sarà un dolore per la Regina

Harry e Meghan sono ritornati in California prima che terminasse il Giubileo di Platino in onore delle regina Elisabetta. Un fine settimana per i duchi di Sussex con poche luci e molte ombre, che sembrano nuovamente appalesarsi sulla Famiglia Reale. C’è chi teme la loro reazione. Quale?

Domenica 5 giugno sul balcone di Buckingham Palace la Regina Elisabetta II d’Inghilterra ha salutato i suoi sudditi che erano venuti ad omaggiarla. In quei pochi istanti si è forse celebrato l’addio quasi ufficiale dell’anziana sovrana ad un regno che ha guidato per 70 anni. Piano piano toccherà a Carlo farne le veci.

Harry-e-Meghan-vendetta-Altranotizia.it
Harry-e-Meghan-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Accanto a lei, i principi Carlo e William, il futuro prossimo e quello che verrà di una monarchia che Elisabetta II è riuscita a mantenere stabile e credibile nel corso di sette decenni. Su quel balcone però mancava una parte importante della Famiglia Reale, il secondogenito di Carlo e Diana e fratello di William, il principe Harry.

E adesso c’è chi teme che i duchi di Sussex possano vendicarsi…

Harry e Meghan, la loro vita su Netflix

La notizia ha fatto scalpore una volta venuta a conoscenza dei media. Oltre 100 milioni di dollari, questo sarebbe il compenso che Netflix, il colosso di streaming, avrebbe promesso ai duchi di Sussex per realizzare un vero e proprio reality sulla loro vita, comprensiva tanto degli eventi pubblici quanto della loro vita familiare.

Come ricordato da gossipetv.com, la società statunitense ha già seguito la coppia nel suo impegno ufficiale all’Aia, in Olanda, in occasione degli Invictus Games. La stessa cosa sarebbe accaduta una volta atterrata la coppia nel Regno Unito per presenziare al Giubileo di Platino di Elisabetta II. Se non che non è stata concessa alcuna autorizzazione al colosso a stelle e strisce.

Allora questo vuol dire “pericolo scampato”, ovvero che non vi è il rischio di vedere immagini del Giubileo visibili su Internet? Non esattamente. Il pericolo, forse, non è stato completamente sventato. In che senso?

Telecamere No, video privati…forse

Buckingham Palace è riuscita a tenere fuori le telecamere di Netflix dai luoghi dove si è tenuto il Giubileo di Platino, ma il colosso statunitense potrebbe venire ugualmente in possesso di materiale privato girato nella residenza reale. E chi fornirebbe loro questo materiale?

Proprio loro, Harry e Meghan. Proprio per tale timore, durante il Giubileo, si è cercato di coinvolgere la coppia il meno possibile. Netflix era considerata una minaccia da tenere fuori dal palazzo in tutte le maniere, anche escludendo direttamente Harry e Meghan dall’evento.

Quell’assenza sul balcone potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare la rabbia di Harry. Avere l’opportunità di mandare in onda i filmati privati della festa in onore della Regina sarebbe la maniera migliore per vendicarsi.

Una vendetta che avverrebbe non nei riguardi dell’amata nonna, la Regina Elisabetta, alla quale ha fatto conoscere finalmente la piccola Lilibet Diana, quanto nei confronti di suo padre, il principe Carlo e di suo fratello, il principe William. Il Giubileo è appena terminato, ma l’odore di vendetta che si annusa nell’aria ne ha già cancellato completamente la magia.

william-harry-meghan-kate-vendetta-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy