Ballando con le stelle, giudice affranta dal dolore: così ha spiegato la sua morte

Una giudice del noto programma Rai condotto da Milly Carlucci ha postato alcune frasi su Instagram che non avrebbe mai voluto scrivere. Di chi si tratta? Quali parole ha scritto?

Ballando con le stelle è uno storico programma che va in onda dal lontano 2005 su RaiUno. In esso moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo si cimentano in balli in coppia con ballerini professionisti.

Ballando con le stelle lutto giudice - 08062022 - Altranotizia
Ballando con le stelle – Altranotizia

Il programma riscuote da anni un enorme successo in termini di audience. Esso è brillantemente condotto fin dal 2005 da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Ma che cosa è accaduto a una giudice del programma? 

Il lutto di una giudice di Ballando con le stelle

Nelle ultime edizioni del programma le coppie in gara sono sempre state 13. Nell’ultima edizione del programma, la sedicesima – andata in onda fra l’ottobre e il dicembre 2021 – a imporsi è stata la cantante Arisa in coppia con il ballerino e personaggio televisivo Vito Coppola.

Come dal lontano 2007, il presidente di giuria è la ballerina e coreografa britannica Carolyn Smith. Della giuria fanno parte Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Proprio un giurato è stato protagonista di un tristissimo lutto negli ultimi giorni. Di chi si tratta? Cosa ha scritto su Instagram?

La triste spiegazione

La giurata vittima suo malgrado di un triste lutto è la nota e mai banale giornalista, scrittrice e opinionista Selvaggia Lucarelli. Infatti, circa una settimana fa è scomparso il suo storico cagnolino Godzilla, un Cavalier king Charles spaniel che ha accompagnato per tanti anni la vita di Selvaggia e della sua famiglia. L’annuncio era stato dato dalla stessa Lucarelli sul suo profilo Instagram, attraverso parole molto dolci in suo ricordo: “Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo. Sarai sempre il nostro cane, non ti dimenticheremo mai”.

Nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli ha informato tutti i suoi followers sui motivi del decesso prematuro del suo amico a quattro zampe, avvenuto a 8 anni. Questo un estratto del post presente su Instagram sotto la foto del cagnolino: “Godzilla è morto in un modo che non ci aspettavamo. Perché sia chiaro, sapevamo che non sarebbe diventato un vecchietto, ma pensavamo che ce l’avrebbe portato via il cuore. E invece no, ce l’ha portato via una cosa di cui non sapevamo neppure il nome”. Il cagnolino è morto per un problema all’occhio dopo che in passato aveva avuto un edema polmonare e una grave forma di cardiopatia. I primi problemi sono iniziati in seguito a una caduta in un laghetto ghiacciato. Selvaggia Lucarelli avrà sempre il suo Godzilla nel proprio cuore!

Lucarelli ricordo cane Godzilla - 08062022 - Altranotizia
Il ricordo di Selvaggi Lucarelli del suo cane Godzilla – Fonte (Instagram Selvaggia Lucarelli)
Impostazioni privacy