Katia Ricciarelli, non era mai successo prima: la situazione è alquanto difficile ora

Katia Ricciarelli, una grande stella del mondo dello spettacolo che mai come adesso è inseguita da 2 dei più importanti conduttori. La soprano di Rovigo sta valutando attentamente le proposte ricevute al fine di fare la scelta migliore. Dove deciderà di andare?

Giugno è il mese dove i tifosi di calcio iniziano a fantasticare. E’ il mese infatti dove prende il via il calciomercato, con tutti i sogni, e le illusioni, che si porta naturalmente dietro. Allo stesso modo, anche nel variegato mondo della televisione, inizia una sorta di mercato. Produttori, registi, conduttori vanno alla ricerca disperata del grande nome che possa risolvere loro un mare di problemi.

Katia-Ricciarelli-futuro-Altranotizia.it
Katia-Ricciarelli-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Pochissimi i fuoriclasse del video, quelli che possono, soltanto con la loro presenza, assicurare un bacino di ascolti consistente. Tra i pochi eletti c’è sicuramente lei, Katia Ricciarelli, che dopo quasi un intero semestre passato nella casa del Grande Fratello Vip 6, è pronta a rimettersi in gioco. Dove? Le opportunità non mancano, spetterà soltanto a lei scegliere qual è la soluzione migliore. Ma almeno due conduttori attendono una risposta.

Chi sono questi due conduttori?

Katia Ricciarelli, chi sceglierà?

Sei mesi all’interno della casa più visitata e chiacchierata della nostra televisione è stata una prova che, in seguito, la soprano di Rovigo ha definito dura ma che l’ha fatta crescere. Ma quella sua esperienza ha fatto comprendere ancora di più quanto un grande nome possa spostare gli equilibri degli ascolti televisivi.

Il Grande Fratello Vip 6 senza Katia Ricciarelli, con tutto il codazzo di inevitabili polemiche, non avrebbe assolutamente avuto lo stesso seguito di pubblico. E questo lo sa benissimo Alfonso Signorini che ha subito proposto alla soprano il ruolo di opinionista per l’edizione numero 7. La risposta da parte di Katia Ricciarelli ancora non c’è stata e per un motivo ben preciso…

Infatti è sceso in campo per “prendersi” la soprano anche Carlo Conti per il suo Tale e quale Show, il quale programma, secondo il portale Dagospia e come riportato da il sussidiario.net, avrebbe i connotati del Grande Fratello bis avendo già quasi trovato l’accordo con Alex Belli e Davide Silvestri. Ed allora cosa deciderà Katia Ricciarelli?

Notizie contrastanti

Riguardo la decisione finale della soprano di Rovigo vi sarebbero notizie contrastanti. Katia Ricciarelli preferirebbe accettare la proposta di Carlo Conti e del suo Tale e quale Show, ma secondo Pipol Tv la soprano sarebbe lontana tanto dallo show di Carlo Conti che dal Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini.

Ed allora? Tranquilli che una soluzione si troverà e sarà determinante il volere della soprano. Il suo è un nome troppo importante, lei lo sa e lo sanno bene Alfonso Signorini e Carlo Conti. La loro sfida è soltanto all’inizio…

Katia-Ricciarelli-e-Carlo-Conti-taleequaleshow-Altranotizia.it
Katia-Ricciarelli-e-Carlo-Conti-Altranotizia.it
Impostazioni privacy