Sophie Codegoni, non riesce a contenere l’emozione: arriva una nuova ‘creatura’

Sophie Codegoni è al settimo cielo per l’arrivo di una nuova ‘creatura’. E i suoi fan altrettanto non vedono l’ora di accoglierla e darle così il benvenuto. 

Indimenticabile Sophie Codegoni, la giovane ex gieffina che ha fatto sognare i suoi ammiratori, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, grazie alla sua liaison con Alessandro Basciano. Un flirt tramutato in una grande storia d’amore, tanto che i due piccioncini attualmente sono in gran fermento per realizzare grandi progetti di vita insieme.

Sophie-Codegoni-nuova-creatura-annuncio-Altranotizia
Sophie Codegoni-Altranotizia (Fonte: Google)

Intanto, in questo idillio romantico, la dolce Sophie non riesce più a contenere l’emozione tanto è gioiosa per l’arrivo di una ‘creatura’. Si sta avvicinando sempre di più il gran giorno e lei ha già attivato il countdown per quel momento così speciale. La famiglia forse si sta allargando?

Sophie Codegoni, non riesce a contenere l’emozione

L’amore tra Sophie e Alessandro procede a gonfie vele. Dopo alcuni mesi di tira e molla all’interno del GF Vip 6, ora non si lasciano più. Sempre insieme, felici come non mai, stando alle foto social, si può proprio affermare abbiano trovato reciprocamente la propria anima gemella.

Tanto il loro amore che Sophie, durante un’intervista al magazine Chi, non è riuscita a trattenere l’emozione, svelando il desiderio di avere un figlio da Alessandro: “io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando“. Una bellissima notizia ma sarà proprio questo il vero motivo di cotanta gioia per la ragazza?

E’ in arrivo una nuova ‘creatura’

Per quanto Sophie e Alessandro siano più innamorati che mai, il motivo della sua felicità risiede in altro progetto che coinvolge entrambi, ovvero hanno deciso di lanciare un loro brand. Infatti, tramite un post pubblicato su Instagram, lei ha annunciato: “ieri ho scattato la collezione del mio nuovo brand“, aggiungendo: “ci sarà una collezione pazzesca anche da uomo fatta dal mio Alessandro“.

Al momento non ci sono dettagli in merito ma sembra possano esserci a breve ulteriori informazioni. Sui social, gli utenti sono esplosi di felicità e trepidanti di curiosità tanto che non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratti e naturalmente lanciarsi negli acquisti più sfrenati, augurandole il meglio. Una grande sorpresa per i suoi followers di cui non rimarranno affatto delusi.

Si può proprio affermare sia un periodo d’oro per l’ex gieffina, tra la vita privata e quella professionale, in procinto di realizzare tutti i suoi sogni. Non ci resta che unirci al corale in bocca al lupo per i suoi strepitosi successi!

Sophie-Codegoni-brand-Altranotizia
(Fonte: Instagram Sophie Codegoni)
Impostazioni privacy