Alessia Marcuzzi, via dalla televisione: finalmente il motivo che non ti aspetti

La celebre ed amatissima conduttrice tv Alessia Marcuzzi ha detto addio da un anno esatto ai telespettatori che fedelmente da anni hanno seguito tutte le sue trasmissioni Mediaset in tv. Ma sapete qual è il motivo per cui ha abbandonato la televisione?

Dopo mesi di ipotesi da parte del pubblico, dispiaciuto per la sua assenza e la sua decisione, il motivo per il quale la showgirl si è allontanata dai riflettori degli studi televisivi è finalmente emerso.

Alessia-Marcuzzi-perché-ha-lasciato-la-tv-Altranotizia
Alessia-Marcuzzi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ora è chiaro il motivo che ha causato la scelta di Alessia Marcuzzi di intraprendere una nuova vita professionale lontano dalle telecamere e dal piccolo schermo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi, perché ha lasciato la televisione

Alessia Marcuzzi per oltre vent’anni è stata una delle donne più apprezzate da parte dei telespettatori. La sua simpatia, la sua solarità coinvolgente e dilagante, e quel senso di spontaneità che è riuscita a mantenere e a trasmettere al pubblico, pur essendo diventata ormai una vera e propria star dello showbiz, l’hanno fatta amare da tutti.

La sua carriera professionale è costellata di successi, grandi traguardi, programmi che hanno fatto la storia della tv italiana degli ultimi due decenni. Come dimenticare la sua conduzione dei reality show, tra i quali soprattutto L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello, Temptation Island? Il pubblico l’ha vista negli studi di le Iene e nel  programma comico Scherzi a parte. a Zelig e in tanti altri format del palinsesto Mediaset molto seguiti.

Dopo tante trasmissioni, e dopo aver raccolto per anni gli applausi del pubblico del piccolo schermo, improvvisamente, circa un anno fa, esattamente il 30 giugno 2021, Alessia ha comunicato pubblicamente il suo addio a Mediaset. Nessuno finora ha saputo quale fosse il motivo della drastica decisione della nota conduttrice, ma a quanto pare ora è emersa tutta la verità.

Il motivo per il quale la conduttrice non appare più in tv

Il pubblico della televisione italiana, dal momento in cui la Marcuzzi ha annunciato che avrebbe lasciato da un momento all’altro il suo lavoro, si è domandato spesso quale fosse stata la causa della sua decisione. Alcuni hanno ipotizzato che fosse sorta in lei l’esigenza di dedicare del tempo a se stessa, dopo una lunga carriera, in tv, durata oltre vent’anni.

Altri hanno azzardato le ipotesi più disparate, quel che è certo è che la conduttrice ha un’attività lavorativa tutta sua, non legata al mondo dello spettacolo. La Marcuzzi infatti si sta dedicando alla sua nuova linea di cosmetici. Dunque per ora i fan che attendono il suo ritorno sotto i riflettori dovranno aspettare ancora.

Alessia-marcuzzi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram Lucebyalessiamarcuzzi)
Impostazioni privacy