Amici, ballerina e la scoperta del cancro: solo 15 giorni di vita

Amici, una ex allieva del talent show di Maria De Filippi ha rivelato la scoperta del cancro in un post che ha lasciato senza parole i fan. Una malattia subdola che le è piombata addosso ed ha cambiato la sua vita all’istante.

La ex ballerina del talent di Maria De Filippi è approdata nel programma nell’edizione del 2009 ed ha attirato prima l’attenzione e poi il consenso del pubblico a casa. Chi ha visto l’edizione del talent non può di certo scordarsi delle discussioni con Alessandra Celentano.

Amici-cancro-confessato-da-ex-alunna-Altranotizia
Amici-Altranotizia (fonte: Google)

L’ex di Amici si è fatta conoscere sul piccolo schermo ed ha mostrato al pubblico la passione che nutriva verso la danza. Una ragazza piena di energie che ha continuato poi a lavorare nel mondo dello spettacolo ma in altre vesti. Purtroppo ha rivelato di aver scoperto di avere un’aggressiva forma di cancro e ha spiegato come è stato il momento della pesante rivelazione. Che cosa ha detto?

Amici, ex ballerina e la scoperta del cancro

Una ex ballerina di Amici ha lasciato tutti i fan senza fiato dopo aver rivelato di aver contratto una grave forma di cancro. La donna di cui stiamo parlando ha partecipato all’edizione del talent nel 2009 ed ha potuto dimostrare a tutti la sua bravura nel ballo. Fin da piccolina ha cominciato a manifestare la passione per la danza ed ha studiato per perfezionarsi sempre di più. Si è fatta conoscere entrando nel programma di Maria De Filippi ed ha conquistato il cuore dei fan.

Durante la sua esperienza ha avuto molti scontri con la professoressa Celentano e la discussione era incentrata sul famoso collo del piede che, secondo la maestra, era un punto carente della giovane. Dopo l’esperienza al talent, l’ex allieva di Amici, si è cimentata come coreografa e anche come conduttrice. Lei stessa ha spiegato ai fan di aver scoperto improvvisamente di avere una forma acuta ed aggressiva di cancro. Che cosa ha detto esattamente?

Ecco chi è e la dura confessione

L’ex allieva di Amici di cui stiamo parlando è Agata Reale. La ballerina ha rivelato di aver contratto la leucemia acuta soltanto dopo un anno e oltre dalla scoperta. Inizialmente ha preferito tenere per se la notizia e non ha dato spiegazioni pubbliche riguardo la sua situazione. Ha confessato:Appena Maria De Filippi l’ha saputo, ma anche Mauro Monaco e tutto il team, si sono subito prodigati per aiutarmi. Hanno dovuto mandare il cartaceo e hanno cercato dei professori. Devo dire che sono stati eccezionali”. 

Ha spiegato che inizialmente le avevano confermato, data la gravità della situazione,  dai 15 giorni ai 3 mesi di sopravvivenza. Le hanno detto di pregare nei primi 15 giorni di ricovero, come riporta BlogTivvu, sperando che le cure mostrassero risultati alla svelta. Dopo un percorso ospedaliero di 6 mesi e svariati cicli di chemio è finalmente potuta tornare dalla sua famiglia. Una guerriera a cui noi auguriamo il meglio e vogliamo farle i complimenti per l’esempio di determinazione che è per tutti quanti.

Amici-Agata-Reale-e-la-malattia-devastante-Altranotizia

Impostazioni privacy