Gabriel Garko, spunta la foto amarcord: il suo primo amore è stato lui

Gabriel Garko è uno degli attori più ammirati della tv italiana e i fan lo seguono con molto interesse e la sua vita privata suscita curiosità. Una foto è spuntata dal passato e lo ritrae insieme al suo primo vero amore.

L’attore ha incantato i telespettatori con le sue interpretazioni e le fiction dove è stato protagonista hanno riscosso successi davvero importanti. Una bellezza disarmante ed un fascino misterioso hanno contribuito alla sua ascesa nel mondo dello show business.

Gabriel Garko-foto-di-un-amore-dal-passato-tranotizia
Gabriel Garko-Altranotizia (fonte: Google)

Gabriel Garko ha fatto molta strada dai suoi esordi, si è inserito nel mondo dello spettacolo dimostrando il suo valore e con dedizione è riuscito a realizzare il sogno di diventare attore. La sua carriera è ricca di esperienze differenti ed anche la sua vita privata ha sollevato molta curiosità tra i fan. Di recente è spuntata una foto amarcord che lo mostra insieme al suo primo amore. Di chi si tratta?

Gabriel Garko, spunta la foto amarcord

Gabriel Garko ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a concorsi di bellezza data la sua fisicità perfetta. Nel 1991 ha vinto il concorso Più bello d’Italia e da quel momento è cominciata la sua ascesa verso il successo. Ha esordito pochi anni dopo nel corpo di ballo di Scherzi a Parte e ha cominciato poi la sua carriera nella recitazione. Dal 1996, anno nel quale ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo, la sua fama ha avuto un escalation incredibile grazie agli ottimi risultati ottenuti.

Tra i maggiori successi dell’attore possiamo ricordare L’Onore e il Rispetto , Le fate Ignoranti, Il bello delle donne e Il peccato e la vergogna. Anche la sua vita privata è stata oggetto di interesse e soprattutto negli ultimi anni. Ha confessato di aver tenuto nascosto un segreto per tanto tempo. Gabriel Garko ha rivelato pubblicamente la sua bisessualità durante la scorsa edizione del Gf Vip con l’appoggio di Adua Del Vesco che ha finto con lui una relazione in passato ed era al corrente di tutto. Si è liberato di un peso che lo stava schiacciando ed è uscito finalmente allo scoperto. Di recente è saltata fuori una foto che lo ritrae con il suo primo vero amore. Sapete di chi si tratta?

Ecco il suo primo amore

Gabriel Garko dopo aver annunciato la sua sessualità ha potuto finalmente parlare di come si è sempre sentito condizionato da chi lo seguiva nella carriera e dal tipo di ambienti che frequentava. La sua verità avrebbe potuto minare quello che aveva costruito con fatica ma ha arrecato all’attore molta sofferenza.

Ha svelato a Silvia Toffanin, qualche tempo fa, di essere fidanzato e che il fatto di poterlo finalmente dire dopo 30 anni non poteva essere spiegato a parole. Di recente però è spuntata una foto che lo mostra insieme al suo primo amore. Si tratta di una foto di tempo fa con il suo amato compagno di avventure. Gabriel Garko ha accompagnato con una dolce didascalia il nostalgico ricordo del suo fedele compagno affermando che quello è il vero amore.

Gabriel Garko-in-compagnia-del-fedele-compagno-Altranotizia
(fonte: Gabriel Garko Instagram)

 

Impostazioni privacy