Barbara D’Urso, se non avete mai visto il figlio rimarrete senza fiato: che schianto!

L’amatissima presentatrice Mediaset Barbara D’Urso è nota per il suo fascino e per il suo talento, e suo figlio non è affatto da meno. Lo avete mai visto? Se non vi è mai capitato, preparatevi a restare a bocca aperta. Il ragazzo è a dir poco bellissimo.

La conduttrice napoletana ha avuto due splendidi figli dal produttore Mauro Berardi, e sono entrambi uno schianto.

Barbara-D'Urso-chi-è-suo-figlio-Altranotizia
Barbara-D’Urso-Altranotizia-(Fonte: Google)

Barbara D’Urso è mamma di Gianmauro Berardi. Se non lo avete mai visto, resterete ben presto senza parole.

Barbara D’Urso, chi è suo figlio

La conduttrice napoletana Barbara D’Urso ha avuto una storia d’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata oltre dieci anni. Il loro rapporto sentimentale è andata avanti dal 1982 al 1993. Purtroppo qualcosa poi tra di loro si è rotto e così, dopo diverse incomprensioni e vicissitudini, i due hanno deciso di dirsi addio. Lui però è stato  senza ombra di dubbio l’amore più grande di Barbara D’Urso. Dalla loro lunga relazione, intima e profonda, sono nati due splendidi figli, che oggi hanno oltre trent’anni.

Il primogenito è venuto al mondo nel 1986, si chiama Gianmauro e dai suoi genitori sembra aver ereditato la determinazione e i valori, ma non la medesima passione per le telecamere ed il mondo dello spettacolo. Gianmauro Berardi infatti di professione fa il medico, ed è molto legato al suo lavoro, che, a quanto pare, vive come una missione, mettendoci anima e corpo.

Una bellezza mozzafiato

Il secondogenito della presentatrice si chiama Emanuele Berardi ed è nato nel 1988, è bellissimo, alto e biondo cenere. Lui ha la stessa propensione all’arte di Barbara e di Mauro, e si è specializzato come fotografo. Oltre a questa passione innata, ha anche sviluppato il medesimo amore per il cinema che da sempre ha animato anche il suo papà. Emanuele infatti fa il produttore per la casa di produzione addictive ideas.

Non accade spesso che vengano pubblicate immagini in cui è Emanuele ad essere ritratto come protagonista delle foto, perché in genere è lui a scattare dietro la camera.  Recentemente però, proprio in occasione della presentazione di un film alla Biennale di Venezia, ha sfoggiato un abito molto elegante, e ha posato per i fotografi della famigerata mostra del cinema, mostrandosi in tutto il suo splendore.

Paparazzato assieme al suo team di lavoro il  figlio di barbara d’urso è apparso raggiante e in forma smagliante.

Impostazioni privacy