“Non ci sarai ad Amici a settembre?”: Lorella Cuccarini non si nasconde più

Amici, Lorella Cuccarini ha dato una risposta pungente ad un fan che le ha chiesto se sarebbe stata presente alla prossima edizione del talent show di Maria.

La professoressa di Amici è stata travolta, di recente, da un’indiscrezione che preannunciava la sua assenza dal format Mediaset. Il web è andato in tilt dopo la notizia.

Amici-lorella-risposta-inattesa-ad-un-fan-Altranotizia
Amici, Lorella Cuccarini-Altranotizia

Lorella Cuccarini ha un posto speciale nel cuore dei telespettatori italiani ed il suo lavoro ad Amici è stato davvero molto apprezzato dal pubblico a casa. Di recente lei stessa ha risposto ad una domanda diretta sulla nuova edizione e sulla sua futura presenza nel programma. Che cosa ha detto?

Amici, Lorella Cuccarini e la domanda inattesa

Lorella Cuccarini è un pilastro della televisione italiana. Da alcuni anni fa parte del programma ed è stata voluta fortemente dalla stessa padrona di casa. Una vita, quella della nota showgirl, piena di successi lavorativi che l’ha portata ad essere uno dei volti TV più apprezzati dagli italiani. Il primo anno in cui è approdata al talent show ha seguito gli alunni di danza poi la De Filippi le ha proposto la cattedra di canto.

Una possibilità che non era mai stata data a nessun altro professionista di Amici. La Cuccarini, dopo lo stupore iniziale, ha accettato ed ha quindi intrapreso l’avventura come coach di canto. Il pubblico ha dato il suo consenso alla maestra anche nella sua nuova versione ed ha ottenuto ottimi risultati. Nelle ultime settimane ha fatto il giro del web la notizia che, nella prossima edizione di Amici, non sarebbe stata presente. Lorella ha risposto proprio ad una domanda inaspettata in merito a questo argomento sui social. Che cosa ha detto?

La risposta pungente

La prof di Amici ha risposto inaspettatamente ad una domanda da parte di un fan sui social e lo ha fatto in maniera pungente. Dopo le indiscrezioni che vedevano Lorella Cuccarini fuori dal talent il web si è scatenato ma nessuno si attendeva una risposta da lei riguardo a questo.

Ha invece stupito tutti e ha preso la palla al balzo per fare chiarezza sull’argomento. Un fan le ha chiesto esplicitamente: “Ci sarai o no ad Amici? Circolano tante voci..”  e lei ha risposto in maniera particolare. Ha utilizzato una strofa di una canzone di Jovanotti che dice: “Mormora la gente mormora, falla tacere provocando l’allegria“. Una risposta che lascia intendere che si tratti di informazioni non veritiere. Ma lascia intendere che si tratti di dicerie e che rivedremo in cattedra l’amata insegnate nell’edizione 22-23 del talent di Maria.

Amici-lorella-cuccarini-risponde-pungente-Altranotizia
(fonte: Lorella Cuccarini Instagram)
Impostazioni privacy